Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda...sul dnr possiamo anche discutere (anche se rimango della mia idea)ma su quello che dici e che ho quotato francamente no....la differenza degli SS (di cui metto il link sotto)non è solo dovuta alla scarsità del dvd o come dici tu alle caratteristiche del supporto migliore(in pratica stai dicendo che è un dvd upscalato...)....si vede chiaramente la natura hd del master ...eccomeroberto46 ha detto:...la differenza di risoluzione tra bd e dvd è dovuta solo alle caratteristiche del supporto..(
Tredix ha detto:E pure la colorimetria sinceramente mi sembra più naturale in BD.
luctul ha detto:... di dnr....se è altro non vedo proprio questo sfacelo
ho capito e l'ho capito dai commenti, ho solo chiesto se si possono in qualche modo conoscere le specifiche e la provenienza del master che hanno utilizzato. Per esempio ti posso prendere un master da Digibeta a 625 linee e portartelo a 1080 (ovviamente non in mpeg2) e farti notare sicuramente il distacco col dvd pur non essendo nativo hd. Non sarà questo il caso, però gli ss mi lasciano molto dubbioso sulla qualità (poi magari la colpa è proprio loro che non gli rendono giustizia eh)pyoung ha detto:Mica è un' upscale questo Bd
ok, dubbi fugatipyoung ha detto:Su questo bd invece il problema non si pone, avranno fatto interventi buoni, discreti, dubbi, sufficienti, mediocri o scarsi o come volete metterla ma il master è certamente Hd (supporto? boh, verosimilmente un nastro HdCam-SR, è praticamente lo standard nel settore)
Considerato che il master non è recente credo si tratti di D5.pyoung ha detto:(supporto? boh, verosimilmente un nastro HdCam-SR, è praticamente lo standard nel settore)
quoto...pyoung ha detto:Continuo a non vedere Dnr da nessuna parte (nel primo atto)... secondo me date al Dnr la colpa di altre cose fatte su questo video ...