Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda...sul dnr possiamo anche discutere (anche se rimango della mia idea)ma su quello che dici e che ho quotato francamente no....la differenza degli SS (di cui metto il link sotto)non è solo dovuta alla scarsità del dvd o come dici tu alle caratteristiche del supporto migliore(in pratica stai dicendo che è un dvd upscalato...)....si vede chiaramente la natura hd del master ...eccomeroberto46 ha detto:...la differenza di risoluzione tra bd e dvd è dovuta solo alle caratteristiche del supporto..(
Tredix ha detto:E pure la colorimetria sinceramente mi sembra più naturale in BD.
luctul ha detto:... di dnr....se è altro non vedo proprio questo sfacelo
ho capito e l'ho capito dai commenti, ho solo chiesto se si possono in qualche modo conoscere le specifiche e la provenienza del master che hanno utilizzato. Per esempio ti posso prendere un master da Digibeta a 625 linee e portartelo a 1080 (ovviamente non in mpeg2) e farti notare sicuramente il distacco col dvd pur non essendo nativo hd. Non sarà questo il caso, però gli ss mi lasciano molto dubbioso sulla qualità (poi magari la colpa è proprio loro che non gli rendono giustizia eh)pyoung ha detto:Mica è un' upscale questo Bd
ok, dubbi fugatipyoung ha detto:Su questo bd invece il problema non si pone, avranno fatto interventi buoni, discreti, dubbi, sufficienti, mediocri o scarsi o come volete metterla ma il master è certamente Hd (supporto? boh, verosimilmente un nastro HdCam-SR, è praticamente lo standard nel settore)
Considerato che il master non è recente credo si tratti di D5.pyoung ha detto:(supporto? boh, verosimilmente un nastro HdCam-SR, è praticamente lo standard nel settore)
quoto...pyoung ha detto:Continuo a non vedere Dnr da nessuna parte (nel primo atto)... secondo me date al Dnr la colpa di altre cose fatte su questo video ...