[BD] Non aprite quella porta (1974) - Limited Edition (2 4K Ultra HD + 2 Blu-Ray)

nonchalance

New member
DVD-STORE annuncia che il 22/11/2018 uscirà per la Midnight Factory:

Non aprite quella porta (1974) - Limited Edition (4K Ultra HD + 2 Blu-Ray Disc)


x1ly8p.jpg



L'edizione limitata della Midnight Factory conterrà:

Disco 1 – Il film in formato Blu-ray 4K Ultra HD
Disco 2 – Il film in formato Blu-ray tradizionale

* Il film sarà presentato con doppio audio italiano (doppiaggio italiano storico e secondo doppiaggio), insieme alla lingua inglese e a 4 tracce di commento (sottotitolate).


Disco 3 – Contenuti speciali:

The Texas Chainsaw Massacre: The Shocking Truth – Il più celebre tra i documentari sul film, realizzato da Mark Gregory nel 2000 (73 min.)

The Shocking Truth: Scene tagliate (8 min.)

Off the Hook – Intervista con l'attrice Teri McMinn, interprete di Pam (17 min.)

Flesh Wounds: Seven Stories of the Saw – Documentario di Michael R. Felsher del 2006 (72 min.)

Cutting Chain Saw – Intervista al montatore J. Larry Carroll (11 min.)

The Business of Chain Saw - Intervista con il production manager Ron Bozman (16 min.)

Gunnar Hansen's Chain Saw House Tour – L'indimenticato interprete di Leatherface “apre la porta” della casa in cui è stato girato il film (8 min.)

Horror's Hallowed Grounds – Tornando sulle location del film (20 min.)

Grandpa's Tales – Intervista all'attore John Dugan, il mitico “nonno” del film (16 min.)

Trailer e spot:

- Trailer 40° anniversario
- Trailer originale 1
- Trailer originale 2

- Tv Spot 1
- Tv Spot 2
- Tv Spot 3

- Radio spot

Bloopers – Errori sul set (2 min.)

Galleria fotografica

Scene tagliate (25 min.)

Nuove scene tagliate (15 min.)

Finale alternativo della versione italiana


* A corredo, naturalmente, il booklet a cura della redazione di Nocturno.


Fonte > DVDWeb
  • f9mqko.jpg
 
Ultima modifica:
2 dischi 4K? Nel secondo disco cosa mettono? Gli extra in 4K per giustificare il prezzo? Se fossero davvero gli extra sarebbe l’ennesima presa in giro.
 
46 euro...gia' ho fatto la pazzia per l'armata delle tenebre..ma solamente perche' da 70 euro e passa,era sceso a 42..per questo aspetto che scenda almeno a 25..non di piu..
 
Ma questi non ci stanno con la testa.
2 BD 4K e 2 BD 2K per cosa?
Per sentirsi autorizzati a sparare prezzi assurdi?
E poi ci lamentiamo che non si vende niente in Italia.
 
Le stranezze del mercato home video :D Per un girato di circa 90 minuti in 16mm invertibile, una batteria di fuoco pari a 2 dischi 4k e 2 blu ray.
Un'opera come "C'era una volta in America" continua a non trovare pace, stipata in un unico BD e in una confezione vergognosa quando il capolavoro meriterebbe un'edizione sontuosa come non mai.
Ovviamente, le due cose non sono colleate, e la mia è solo amarezza e perplessità...
 
Quanto disfattismo.. :rolleyes:

Aspettiamo che esca e, poi, giudichiamo. No?!


L'importante è che venga pubblicato il titolo in alta definizione..poi, se lo si vuole acquistare e non si vuole spendere tanto, basta prendere l'edizione "lissia" oppure aspettare l'offertona!
 
Infatti aspettate a giudicare, non sappiamo ancora cosa c'e' nei 2 dischi 4k. Magari uno per il primo film e uno per il sequel. Oppure tutte le 3 ore di contenuti speciali del BD americano piu' la famosa intervista a Tobe Hooper che doveva esserci in tunnel dell'orrore, qui tutto in UltraHD oltre che in fullHD.
Io comunque aspetto la versione senza ultra hd, perche' un film come questo (e anche il sequel) mi basta in fullHD.
 
al di là del numero dei dischi e del prezzo sul quale non entro in argomento la cosa è quantomeno interessante. il BD UK Second Sight è attualmente la migliore edizione al mondo di questo film, meglio anche del disco UHD tedesco Turbine Medien che usa il medesimo ottimo master, ma con una compressione davvero insufficiente per un disco 4k (40mbps contro i 34mps del BD). se quindi MF utilizzerà (ne sono certo) quel master ma con un'ottima compressione potrebbe diventare un disco da riferimento e peraltro (a parte questa uscita tedesca) anche l'unica al mondo.
cmq qua il raffronto tra il disco UK e quello DE:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=5083&d2=11095&s1=47378&s2=108819&i=2&l=0
 
2 dischi 4K? Nel secondo disco cosa mettono? Gli extra in 4K per giustificare il prezzo? Se fossero davvero gli extra sarebbe l’ennesima presa in giro.

Ma non dicevi che a te non interessa il prezzo, quanto invece riceverlo il prima possibile? Non aprite quella porta se lo prendi in Italia al day one ti arriva il giorno d'uscita ufficiale, con spese di spedizione gratis. Se lo prendevi in USA dovevi togliere 15 euro di spedizione in 3-4 giorni. Credi che in america Non aprite quella porta in UltraHD sarebbe costato meno di 30 euro?
Invece di pensare al costo (che quello come sappiamo e' relativo, visto che nel giro di pochi mesi si dimezza, oltre che uscire in edizione liscia, non e' meglio pensare alla qualita'? E da quel punto di vista finora (con i materiali che avevano a disposizione) le edizioni MF sono poco criticabili.
 
Carrie grida ancora vendetta soprattutto per i materiali che non hanno avuto a disposizione nonostante un'uscita ad un prezzo molto alto.

Infatti ho specificato "con i materiali che avevano a disposizione".
La migliore edizione al mondo di Carrie con il master Fox e' quella della MF. E il problema piu' grosso di quell'edizione non e' il prezzo, che io comunque giustifico per il package e per gli extra, ma la pubblicita' ingannevole e l'informazione errata sulla copertina riguardo al master 4k che invece non c'e'.
 
a chi dovrebbe interessare "la migliore edizione al mondo" di un master ormai superato?

Forse a chi interessa la traccia audio in italiano?

Comunque, tengo a specificare che la mia non era una critica negativa, bensì piuttosto uno sfogo sulle contraddizioni - per così dire - del mercato.
Da una parte un film a cui teoricamente (scrivo così per evitare polemiche) non serve neppure un trasferimento 4K , e dall'altra opere ultracompresse o compresse male o con master superato.
Per il resto, anche se in questo caso non mi interessa il genere, per il sottoscritto ogni uscita nel nostro mercato, non masticando l'inglese, è tutto oro che cola. Naturalmente se accompagnate da una qualità dignitosa.
 
Ultima modifica:
Top