Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... lo stesso che vedi postato nel link.... o almeno così mi segnala il lettore.Nexus ha detto:qualcuno che sa dirmi quant'è?
GattoNero ha detto:DTS full rate
la qualità e spettacolare anche i colori !!Nexus ha detto:Meglio di niente, mi accontento del full![]()
Davvero è impressionante!Nexus ha detto:...C'è il pelo di Sullivan che è spettacolare! ...
Quoto. La traccia loseless inglese è davvero un altro film! Ma noi siamo un mercato di serie B!maxrenn77 ha detto:Qualcuno di voi ha provato a vedere il film con la traccia loseless inglese?
Devastante![]()
Io ho visto il film cosi' e poi su certe scene sono tornato indietro per ascoltarle in italiano DTS full rate...ebbene,la traccia lossy perde una marea di informazioni,spazialita' e avvolgimento rispetto al Master audio inglese.
Sembra di ascoltare un altro film....
maxrenn77 ha detto:ma molti saranno d'accordo con me (vero Rosario?)
Zubermen ha detto:i titoli di coda del dvd erano diversi?
Perfettamente d'accordo, infatti è per questo che chiedevo sul confronto diretto e non su degli screen.angus69 ha detto:Non si giudica mai un BD dagli screen.![]()