[BD] Monsters & Co.

andybike ha detto:
vediamo se nel weekend riesco a contare i peli delle pellicce...:D
Ce la fai tranquillamente te lo assicuro :D
Preso ieri e guardato una ventina di minuti (di più non ce l'ho fatta perchè avevo rivisto il dvd nemmeno un mese fa :p).
Film stupendo, qualità video semplicemente perfetta, audio purtroppo non posso giudicare non avendo un impianto decente :D
 
l'audio e' ottimo,anche il nostro semplice DTS ^^
Io comunque a poter scegliere preferisco trovare il Dolby TRUE HD,che di solito e' il top come qualita' ( non che il DTS hd master sia inferiore ma mi si sente un pelo piu' basso come impatto,quindi preferisco il dolby )
 
preso stasera e riguardato subito: impressionante forse insieme a Wall-E il più impressionante dei Pixar, anche Ratatouille era di altissimo livello ma questo Monster a mio avviso li batte tutti, sarà per merito di Sully e dei suoi peli!

ciao

igor
 
Visto ieri sera.
Confermo la qualita video da mascella per terra. Dirò di più : il video è talmente buono che fa notare tutti i passi avanti che si sono fatti negli anni con la computer grafica, cioè si vedono alcuni difetti che in film come Cars, Ratatouille e Wall-E non sono presenti. La pelliccia di peli di Sullivan è qualcosa di sublime, come anche le venature rosse nell'occhio di Vasosky!
Anche l'audio mi ha soddisfatto molto devo dire. Ottimo DTS.

A livello artistico, insieme a Nemo, resta il mio preferito!
 
visto ieri sera anch'io e non posso far altro che confermare la qualita' video

S P E T T A C O L A R E E E E !!! :eek: :eek:

nemmeno un cedimento in nessun punto, nelle scene scure poi e' da godimento assoluto non ci sono cali di qualita' MAI , lo metterei sicuramente ai vertici tra i primi 3 BD migliori in circolazione senza dubbio!
 
Appena preso a 0€ con l'offerta 5 dvd per 1 BD. Stasera vediamo un po' questa perla della Pixar. Mi avevate messo la scimmia addosso, che ho spulciato la mia collezione di DVD...
 
Un pò mi viene da sorridere pensando che alcuni anni fa, quando appunto uscì in DVD, venne preso subito come riferimento per le dimostrazioni dei display dei negozi (ricordo proprio il discorso dei peli di Sullivan che si potevano quasi contare). Chissà se qualcuno pensava che di lì a poco gli stessi peli si sarebbero moltiplicati :D grazie al BD.
Comunque un gran film, in perfetto stile Pixar. Ora aspettiamo le riedizioni di Bug's, Nemo, Incredibili ed ovviamente, i Toy Story.
 
Ciao a tutti! Sono nuovo. Cercavo informazioni su questo Blu Ray (che ho acquistato anche io da poco) ed ho trovato solo questo forum che ne discute.

Volevo giusto segnalare una cosa strana... nei titoli di coda ho notato che mancano le divertentissime gag degli "errori" durante le riprese del film che invece c'erano sia al cinema sia su DVD... Siccome ci son rimasto molto male, visto che le ritengo parte integrante della pellicola originale... Non è che, per caso, sono imboscate da qualche altra parte nel disco? Bisogna sbloccarle in qualche modo, magari con i minigiochi? O semplicemente sono una mancanza (a mio avviso grave) che per qualche motivo han deciso di compiere? Magari per poi far uscire in futuro una nuova versione del blu-ray super-uber completa?

Peccato, perché poteva essere un prodotto da dieci e lode, ed invece così, per quel che mi riguarda, raggiunge appena la sufficienza. D'accordo... il comparto audio e video rimane pur sempre eccellente, però...
 
Ultima modifica:
Mi ricordo bene i titoli di coda del dvd, erano veramente spassosi...scelta veramente discutibile e totalmente incomprensibile
 
Isp. Megure ha detto:
...ho notato che mancano le divertentissime gag degli "errori" durante le riprese del film...

Ci sono, non alla fine del film ma sul secondo disco, quello dei contenuti speciali.
Ora non ricordo precisamente in quale menu ma ti assicuro che ci sono, li ho visti ieri sera.
 
Artix ha detto:
Ci sono, non alla fine del film ma sul secondo disco, quello dei contenuti speciali.

Lì ho trovati finalmente: disco 2 -> Solo umani -> Uscita del film -> Fuoriscena e scherzi della compagnia.

Sì.. d'accordo, per fortuna almeno li hanno messi, come sospettavo che fosse... ma il discorso cambia di poco.

A mio avviso il loro posto era dopo il film nei titoli di coda! Qui oltre ad essere nascosti MOLTO bene perdono il loro senso quasi del tutto:non si trattava di un semplice extra, ma di una scena del film vera e propria. L'hanno tagliata per chissà quale motivo ed io non ho gradito. :cry:

Grazie comunque per la dritta! ;)
 
Ultima modifica:
Visto anch'io ieri sera, con moglie e figlia all'inizio riluttanti ma poi inevitabilmente catturate dalla sbalorditiva qualità A/V e, comunque, dalla bellezza, a parere mio tutt'ora insuperata, della storia di questo capolavoro della Pixar.

Una sequenza (tra le innumerevoli) mi ha fatto impressione: quando Mike "flirta" alla reception con la morosa, tutto il suo corpo è in primissimo piano, e l'effetto tridimensionale è assolutamente incredibile: pareva quasi uscire dalla metà sinistra del mio telo... :eek:

Attendiamo con fiducia il "resto" della banda Pixar... ;)

Ciao!
Marco
 
Esatto, anche i dts non sono tutti uguali, dipende dal bitrate.
Tendenzialmente un full bitrate (ovvero 1,5mbps) sarà migliore di un half bitrate (768kbps)
 
... e scrivi "bitrate" allora...... quello che hai tu nella testa NON possiamo saperlo noi se non lo scrivi :mbe:


... detto ciò: perchè invece di domandare non leggi ALMENO gli ultimi post ed i relativi link??? forse troveresti la risposta alla tua domanda senza dover chiedere niente a nessuno :mbe:
 
Sei uno spasso :asd:

DTS Full significa a bit rate pieno, ora lo sai. Lo si dice anche per le altre codifiche (es.: DD).


Per il bit rate del DTS italiano lo chiedo perchè non è stato postato. Per favore, c'è qualcuno che sa dirmi quant'è? :)
 
Top