[BD] Mobile Suit Gundam Unicorn (OAV - 7 BD)

Un ringraziamento a stazzatleta per aver modificato il titolo.
Io ho proceduto a modificare le informazioni tecniche.
Vi ricordo che è disponibile il #4 BD, già acquistato.
Poi ci sarà una pausa fino alla disponibilità in autunno del #5. Per il #6 e il #7 bisognerà attendere il 2013

ciao,
presi a Lucca Comics, il volume 4 e il 5 che mi mancavano ( tanto i prezzi erano identici a quelli trovati sull'amazzone ).
Appena trovo del tempo, me li gusto ^_^

ciao

Visto ieri il 5 capitolo e ci ho messo un attimo a ritrovare tutte le sfumature, visto che il 4 lo avevo visto mesi fa.

Direi che la trama si fa interessante e purtroppo per vedere il 6 dovremmo attendere un bel po' dato che lo fanno uscire (al cinema) a marzo in Giappone. Ma è una bella serie.

Una cosa che invece mi fa incazzare come un babbuino a cui profanano il territorio :D :D è che nella stampa delle "First press edition", ossia i dischi che hanno all'esterno la contro copertina di cartoncino, i primi due hanno un verso per la scritta Gundam Unicorn da un lato, mentre gli altri sono dall'altro .....

Ma porca zozzzzzza !!!!!! Così quando si mettono vicino non corrispondono ..... Fanc .... :(

la contro copertina di cartoncino, i primi due hanno un verso per la scritta Gundam Unicorn da un lato

ciao,
non ti seguo...vuoi dire che se li metti vicini i 5 volumi, non hanno tutti e 5 la scritta sul cartoncino nello stesso verso?
Ho provato ora...e se li avvicino tutti, leggo la scritta allo stesso modo per tutti e 5.
Ho capito male?
Grazie

umh...avevo capito bene allora.

Io li ho così:

1-2-3 acquistati dall'amazzone, mentre il 4-5 li ho presi allo stand della Terminal Video, alla fiera di Lucca ( ma quelli esposti alla Dynit erano identici ).

quindi? i box cartonati esterni sono diversi?

...ma serio???
e io che ho pure pensato "abbiamo due diversi tipi di cover cartonate"!!!
Convinto fosse un difetto di stampa....

....ihihihihi

scusate

Rumor parlavano tra ottobre e novembre in Italia, in quanto proprio tra maggio e giugno dovrebbe uscire l'ultimo OVA in Giappone.
Cercherò notizie più precise al riguardo.