[BD] Mobile Suit Gundam Unicorn (OAV - 7 BD)

Ehmmm ..... :)

Una curiosità OT: dove prendere queste info di prima mano ?

ho provato a cercare in internet chi sia il Sig. Cavazzoni, ma sono usciti dei siti che non credo attinenti alla questione

Cavazzoni ha confermato l'uscita del quinto in teoria fra settembre ed ottobre ...

Si, e come già detto (confermato oggi da Cavazzoni) ......

Mi dite per favore dove reperite queste news ?

ribadisco che questa serie di OAV è fantastica, ribadisco ancora che sono soldi ben spesi, anche per chi non fosse fan di Gundam, ma semplicemente amante di anime, sci-fi, intrighi, thriller.

Bell'investimento.

;)

La fonte del mio post era dalla pagina personale del signor Cavazzoni su facebook, dove commentava gli annunci fatti al Napoli Comicon.

Notizia dell'ultima ora, la serie sarà composta da sette episodi e non da sei, il sei uscirà in giappone a primavera 2013.

interessante :)
Ma quindi, il finale non era stato pianificato per il sesto episodio?

Comunque, ordinato ora ora il numero 3 ^_^

ciao

Link alal notizia http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-05-13/mobile-suit-gundam-uc-anime-series-adds-7th-volume

@Spawn, ma credo che all'inizio lo volessero proprio fare in 6 eps, visto che le serie di OVA sono generalemnte da 3, 6 o 12 episodi, solo che come sostenevano chi lesse i romanzi originali, se lo finivano col sesto il tutto sarebbe stato troppo compresso.
Poi si vede che il titolo ha venduto talmente bene da trovare i soldi per un altro oav, ineffetti nelle classifica giapponese di vendita, il titolo occupa sempre posti alti per diverse settimane.

infatti, 7 è strano come numero di una serie di OAV

Va beh....attendiamo, tanto devono ancora sfornare il 5 e 6.

ciao