• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Mission: Impossible

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniel24

New member
Visto ieri questo film dopo anni, mi è parso invecchiato un po' male...la storia è letteralmente quella che è, si salva la regia e due sequenze veramente ben fatte (la penetrazione della squadra nel quartier generale della CIA di Langley con la famosissima caduta dall'alto di Cruise appeso ad un cavo e la sequenza finale del treno).

Dal punto di vista tecnico, il quadro video è piuttosto altalenante per quanto riguarda i primi piani, deficitario per il resto.

Ho sentito la traccia audio lossless inglese, molto godibile nonostante abbia sentito di meglio.

Disco quindi sufficiente/discreto, film imho idem

Visto non più di una settimana fa....e mi sento di condividere il tuo giudizio. Imbarazzante se visto, come ho fatto io, a pochi giorni dall ultimo capitolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.