[BD] Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

anche io a sto giro vado di cofanetto...peccato che il disco extra del terzo film sia a quanto pare,definitivamente perduto...:rolleyes:
 
:eek::eek:

Trasferimento video di qualità clamorosa: pulizia e sharpness ai massimi livelli non solo nei prmii piani ma anche nei campi lunghi (da vedere la scena a Dubai!!!!) ma mantenendo una sottilissima grana filmica che IMHO è perfetta!!!!
Benissimo anche sulla difficilissima scena della tempesta di sabbia!

Audio: assoltamente da riferimento assoluta la inglese 7.1 con una cristallinità e spazialità perfettamente ricostruite. Appena sotto quella italiana che perde qualcosa negli effetti e nella basse leggermente più sottotono.

Film: 2 ore di pura adrenalina!!!

Consigliatissimo per una serata di puro divertimento
 
Sinceramente è tale la qualità media di tutto il girato che non si percepisce lo stacco... ma solo in positivo intendo!!!! :D
 
Attendo con ansia che arrivi in Italia per vedermelo bene ed a volume adeguato, lette le opinioni è sicuramente uno spettacolo visivo ed acustico.
 
mi sa che non hai mai visto un bluray 3D nativo con un videoproiettore !!!:rolleyes: altro che 2d !!!

Le telecamere Imax valgono 1000 volte il 3D, che è una mera trovata commerciale per farti spendere 4 euro in più al cinema, e lo dico pur andando sempre al miglior cinema d'Italia all'Arcadia. Se si esclude Avatar, il 3D non ha mai aggiunto niente a una proiezione da me vista; io preferirei vedere in 4K piuttosto che in 3D...
 
Visto stasera :
Spettacolare.
Qualità video eccelsa
Audio strepitoso seppur in normale dd.

Inutile dire che la traccia inglese e' una spanna sopra,come al solito,risultando essere "devastante".
 
Le telecamere Imax valgono 1000 volte il 3D, che è una mera trovata commerciale per farti spendere 4 euro in più al cinema, e lo dico pur andando sempre al miglior cinema d'Italia all'Arcadia. Se si esclude Avatar, il 3D non ha mai aggiunto niente a una proiezione da me vista; io preferirei vedere in 4K piuttosto che in 3D...

ma x favore !!!:rolleyes: cosa te ne fai di un film in 4K a casa ?? su schermi inferiori ai 60" è INUTILE, va bene solo con i vpr...x me il full-hd è già piu' che sufficiente, il 3d trovata commerciale ??ma x favore !!!il 3d è il futuro !!!mi sa che non 6 molto informato, a parte Avatar che è il + famoso sono usciti tantisimi film con un ottimo 3d, ad esempio : resident evil afterlife 3d, final destination 3d, final destination 5, transformers 3 3d,l' ira dei titani 3d, saw 3d,fright night 3d, immortals 3d, capitan america 3d, conan 3d, Thor 3d, pirati dei caraibi 3d e i prossimi : l' ora nera 3d, i 3 moschettieri 3d, underworld 3d,spiderman 3d, titanic 3d, l' ira dei titani 3d, i vendicatori 3d, quella casa nel bosco 3d, viaggio nell' isola misteriosa 3d, prometheus 3d poi aggiungiamo tutti i film d' animazione e i documentari, e vogliamo prlare dei giochi dell play 3 in 3d ?? gt5 3d, crysis 2 3d, killzone 3 3d, resistane 3 3d, 3 3d, motorstorm apocalipse 3d, batman arkam city 3d ecc. trovata commerciale ??ma x favore !!!secondo me il 4K è un trovta commerciale dato che sui tv 40" non si vedrà la minima differenza !!! :rolleyes:
scusate l' off-topic ma cete sparate non si possono proprio sentire !!!:doh:
 
Ultima modifica:
Io direi di rispettare le opinioni degli altri senza dare le proprie come assolute.
Lui ritiene che il 4K sia più importante, bene, tu ritieni che il 3D sia importante, benissimo.
Il suo ragionamento non fa una piega, i film che hanno il 3D per necessità e non per soldi si contano su poche dita, e poi se a te va bene il Full HD, non significa che il mondo debba rimanere fermo.
Mi scuso con tutti per l'O.T. e (giustamente) questo messaggio probabilmente verrà cancellato dai modeatori, ma quando leggo messaggi dove si da il proprio pensiero "intoccabile" e si chiama quello degli altri "sparate che non si possono proprio sentire" non mi piace.
 
Ultima modifica:
Top