[BD] METALLICA in HD

.....Letta ora ora del posticipo della data :grrr: :huh: .
Vabbè,spero che arrivi per Natale, così lo metto come musica di sottofondo durante la cena della vigilia :D .

Ciao

Alex

Bello.....Ma perchè uno è costretto a prendere la versione "monca" (in senso A/V) in DVD per avere la scaletta di 35 canzoni, mentre per il BR sono presenti solo 15 canzoni???????:eek: :mad: .
Perchè non fanno l'edizione completa in BR + CD anzichè solo DVD?
Che poi le major non si lamentino se il formato stenta a decollare...Se fanno ste ca**ate, nessuno comprerà la versione BR.
Io personalmente amando alla follia i TALLICA (ed essendo marchiato a vita dalle loro facce:D ), mi rifiuto di acquistare il BD monco o il DVD scrauso.
Stesso discorso per il BD del topic in questione.....Non potevano fare la S.E. anche in BD e non solo in DVD?
Avrei speso volentieri 60 € per la LTD in BD.

Ciao

Alex

I pezzi nel BD sono 19, non 15. Quindi gli stessi che trovi sui dvd, solo che c'è anche una versione a doppio dvd che ha altri pezzi live.

Che siano 19 o 15 poco importa, il fatto è che sul doppio DVD ce ne sono quasi il doppio,per me è questo il dato significativo.
E' lo stesso discorso dell' album Live After Death dei Maiden.....Ricordo che all'epoca il CD aveva la metà dei pezzi rispetto alla MC, infatti optai per quest'ultimo formato che, seppur obsoleto, aveva un mucchio di brani in più in quanto era una doppia MC.
Per la cronaca, spero che quando faranno il BD del suddetto concerto,inseriscano tutta la scaletta delle MC e non solo quelle del CD.....Voglio vederlo tutto, non solo un pezzo.

Ciao

Alex

Lo so sarebbe piaciuto anche a me avere su BD i pezzi in più che ci sono sulla versione doppio dvd, oltretutto sarebbe bastato un unico BD. Dai alla fine avremo comunque 2 BD dei Metallica che escono in contemporanea, non male come cosa, ci sono gruppi che non ne hanno nemmeno uno.;)

PS. Live after death potrà uscire su BD solo se è stato ripreso in pellicola, altrimenti niente.

Io aspetto una riedizione (che sicuramente faranno ;) ) con tutta la scaletta presente nel doppio DVD.
Questo BD mi interessava molto più di quello che abbiamo ordinato, in quanto ci sono molti pezzi vecchi dei Tallica....Quelli veri e che merita ascoltare.
Aspetto e spero..........

Ciao

Alex

Confermo, l'intro è bellissimo: ho il doppio DVD dei Metallica S&M With San Francisco Symphony Orchestra diretta dal compianto Maestro Michael Kamen.

Ultima modifica:
Lo dici a me? Gli avevo mandato un email per disdire l'ordine e mi hanno risposto il 09/12 dicendomi che oramai non era possibile in quanto il BD era stato spedito già il 07/12.:confused:

Ho finito adesso di scrivere ed inoltrare una mail per sapere che fine aveva fatto il mio BD dei Metallica........:mad: .
Spero mi rispondano al più presto o che mi arrivi prima di Natale.
Non perchè ci tenga particolarmente a vederlo sotto l'albero :D , ma semplicemente perchè le poste italiane fanno schifo come servizio durante l'anno.......Figuriamoci durante il periodo natalizio, i pacchi vanno e non sanno neanche dove li spediscono, senza contare che arriva dall' Inghilterra :cry: .

Ciao

Alex

Ho appena segnalato nel topicone musicale l'imminente uscita del secondo blu ray dei Metallica: negli USA il prossimo 29 dicembre dovrebbe uscire "Orgullo Pasion Y Gloria: Tres Noches En Mexico", il blu ray con la summa dei concerti messicani di giugno 2009. Sarà un blu ray Universal Music, quindi region all.

Questa la track list (presa però dal dvd... magari quella del brd sarà leggermente diversa):
The Ecstasy Of Gold
Creeping Death
For Whom The Bell Tolls
Ride The Lightning
Disposable Heroes
One
Broken, Beat & Scarred
The Memory Remains
Sad But True
The Unforgiven
All Nightmare Long
The Day That Never Comes
Master Of Puppets
Fight Fire With Fire
Nothing Else Matters
Enter Sandman
The Wait
Hit The Lights
Seek & Destroy

Bye, Chris

Ultima modifica:
Grazie della segnalazione (era comunque già stata segnalata un po' di post addietro ;) ), ma come ho già scritto, vedendo la scaletta del doppio DVD il BD rimarrà sullo scaffale, in quanto ci sono la metà delle canzoni, quindi o fanno la versione completa anche in BD, oppure,come già detto, per me rimane dov'è.
Non voglio nè una versione "MONCA" ne uno "SCRAUSO" DVD :mad: .
Va bene amare i 'Tallica e tutto quello che rappresentano, ma che non diventino anche loro come i vari registi cinematografici che prima fanno uscire la versione cinematografica,poi la extended, poi quella con i pupazzetti e così via.
Se faranno la versione completa in BD del concerto in questione sarà mio subito, altrimenti se lo possono tenere.

Ciao

Alex

Link al sito con le scalette delle varie versioni: http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx?mode=Article&newsitemID=130942

EDIT2: MI TOGLI FADE TO BLACK dal concerto?????????????VERGOGNATI