[BD] METALLICA in HD

Ecco un pò di informazioni sul bluray "Français pour une nuit":

Playlist:

1. Blackened
2. Creeping Death
3. Fuel
4. Harvester Of Sorrow
5. Fade To Black
6. Broken, Beat & Scarred
7. Cyanide
8. Sad But True
9. One
10. All Nightmare Long
11. The Day That Never Comes
12. Master Of Puppets
13. Dyers Eve
14. Nothing Else Matters
15. Enter Sandman
16. Stone Cold Crazy
17. Motorbreath
18. Seek & Destroy

Technical Specs
Blu-ray
BD-50 Dual-Layer Disc ( in realtà sono circa 37gb )

Video Resolution/Codec
1080i/AVC MPEG-4

Aspect Ratio(s)
1.78:1

Audio Formats
English DTS-HD MA 5.1 (48 kHz / 3027 kbps / 16-bit)
English LPCM 2.0 (48 kHz / 1536 kbps / 16-bit)

Subtitles/Captions
None

Supplements
Interview
Mon Concert Metallica

Ultima modifica:
.......E' tutto molto bello, ma lo sarebbe ancora di più se ce l'avessi tra le mani sto benedetto BD :mad: .
Ieri ho scritto una mail per sapere a che punto erano tra ordini e spedizioni, ma per ora non ho ricevuto nessuna risposta.
Mi sa che la vigilia di Natale metto su Jingle Bells al posto di Master of Puppets :cry: .

Ciao

Alex

Ultima modifica:
Scusate, ma a parte Angus69, qualcun' altro che l'ha pre-ordinato, L'HA RICEVUTO???????????
A me hanno scritto una mail di risposta dicendo che il pacco era partito il 07/12 e che in alcuni casi il pacco ci metteva anche 21 GIORNI :eek: ad essere recapitato......Quando compro dall' UK in 5 gg il pacco è a casa mia.
Fortunatamente c'era anche scritto che se non avessi ricevuto il BD, mi sarebbe stato rispedito o mi sarebbero stati restituiti i soldi.
Aspetto a scrivergli dopo il 06/01, così le spedizioni tornano alla normalità (se così si può dire :rolleyes: ).

Ciao

Alex

beh che dire...video e sound assolutamente da riferimento ( il mio blu ray di riferimento è Police live in buenos aires). Il suono proveniente dal combo basso-chitarre è granitico e il comparto video , per quanto mi riguarda, è assolutamente perfetto. Gruppo in gran forma e location fantastica. un blu ray da avere assolutamente.:)

Visto che questo thread e' generico, ne ho aperto uno nuovo specifico che tratta solo del live francese, per ogni commento su quest'ultimo siete quindi pregati di scrivere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156472

Questo thread lo lascio comunque aperto, almeno per ora, visto che si e' parlato anche del messico e quant'altro, vedremo se chiuderlo in futuro quando a qualcuno arrivera' anche il secondo bluray in uscita.

Io gli ho scritto venerdì sera e non mi hanno ancora risposto in merito.
Se non ne hanno vado sul sito dei Metallica (unico altro canale di distribuzioe del BR) e lo ordino in U.S.A., tanto ho visto che è region free.
Aspetto ancora un paio di giorni poi se non ricevo risposta gli scrivo nel mio slang molto colorito (anni di vita in U.S.A. mi hanno insegnato sopratutto le parolacce :D ).

Ciao

Alex