• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] METALLICA in HD

grendizer73

New member
Finalmente (dopo gli immensi IRON MAIDEN :ave: ),anche i METALLICA sbarcano nel mondo dell' HD con un concerto registrato in francia interamente in HD.
Il BD si potrà acquistare direttamente solo in francia,ma è prevista la vendita in tutto il mondo tramite il sito ufficiale dei 'TALLICA oppure a questo indirizzo:
www.metallicanimes.com

Data di uscita il 23 Novembre;il titolo è già in preordine e sono presenti anche l'edizione DVD singolo e l'edizione DVD da collezione (ma non potevano fare anche l'edizione BD da collezione?????:mad: :incazzed: ).

METAL UP YOUR ASS........THE FOUR HORSEMEN RULEZ

Ciao

Alex

Io personalmente prefereirei vedere e sopratutto ascoltare un buon concerto del 1986/87, quando all' epoca erano ancora i METALLICA e non una band country-rock :cry: .
Per il momento mi accontento, nel momento in cui il cambio £/€ è favorevole faccio il preorder.

Ciao

Alex

Anche a me piacerebbe Cliff'Em All,ma credo che tecnicamente sia impossibile farlo uscire in BD,in quanto è stato quasi tutto registrato in maniera amatoriale dai fans (pensa che quello che aveva il pezzo registrato di Fade to Black,l'hanno dovuto rincorrere per maesi,in quanto il tipo era convinto che l'FBI volesse incastrarlo per aver registrato il concerto dei Metallica....Ha dovuto chiamarlo ed incontrarlo il grande JAYMZ,per convincerlo a dargli il pezzo per l'uscita della VHS).
Io mi sono fatto il DVD dalla VHS e dubito che il risultato (audio a parte forse),sia tanto differente da DVD in vendita in U.S.A.
Quindi scordiamoci i vecchi e VERI METALLICA ed accontentiamoci dei nuovi folck-pop metallica :cry: .

Ciao

Alex

QUOTO TUTTO................i veri METALLICA erano quelli dI KILL'EM ALL - RIDE THE LIGHTNING - MASTER OF PUPPETS e .....AND JUSTICE FOR ALL.
Dopo si sono VENDUTI al DIO DENARO :rolleyes: ....................che SCHIFO :mad: !!!

(premetto che li ho visti ai tempi d'oro durante IL MASTER OF PUPPETS TOUR con I METAL CHURCH di supporto :cool: .......una vera G.O.D.U.R.I.A. !!!)

CIAO da OZZY67 :D :D :D

Cmq anche io preferirei avere un LIVE SHIT BINGE AND PURGE o un CLIFF' EM ALL in BLU RAY.

ivanedixie ha detto:
(premetto che li ho visti ai tempi d'oro durante IL MASTER OF PUPPETS TOUR

Io la prima volta,li ho visti durante il tour di Ride The Lightning,al Palatenda di Milano........Era il 1983 :cry: ,ho ancora la cassetta registrata al concerto e riversata da poco su CD....bei tempi.

Ciao

Alex

P.S. Avevo 11 anni ed ero andato con un mio amicissimo metallaro

ivanedixie ha detto:
QUOTO TUTTO................i veri METALLICA erano quelli dI KILL'EM ALL - RIDE THE LIGHTNING - MASTER OF PUPPETS e .....AND JUSTICE FOR ALL.
A chi lo dici... io di questi ho ancora gli LP. :D

Comunque che inizi a uscire qualcosa dei metallica su Blu-ray è un buon segno. Teniamo le dita incrociate e preoccupiamoci piuttosto di come sarà qualitativamente questo titolo. :)

Harry Dresden ha detto:
come sarà qualitativamente questo titolo. :)

A quanto pare sarà uno spettacolo visivo,girato tutto con telecamere HD e curato nei minimi dettagli.Se la qualità A/V sarà uguale o superiore a Flight 666 dei Maiden,avremo tra le mani un capolavoro di riferimento,sia per Audio che per Video....Sperem che i francesi abbiano configurato un ottimo prodotto.

Ciao

Alex

P.S. i ho il tatuaggio della loro caricatura della copertina di ....And Justice sulla spalla SX e la M dei Metallica di Ride sul braccio DX.......Erano la mia religione :D .

Bah e basta con le solite storie...i 'Tallica sono sempre i 'Tallica e dal vivo continuano a spaccare il c**o come nessun'altro..non vedo l'ora che esca questo Bluray!!Voglio Jamez in HD! :D :D

Esatto OneZeroEight, il live del 24 giugno a Roma è stato grandioso, anche se l'acustica non era esente da critiche. Sotto questo punto di vista il Blu Ray dovrebbe essere meglio, vista la locazione più adeguata scelta a Nimes.

OneZeroEight ha detto:
Bah e basta con le solite storie...i 'Tallica sono sempre i 'Tallica e dal vivo continuano a spaccare il c**o come nessun'altro..non vedo l'ora che esca questo Bluray!!Voglio Jamez in HD! :D :D
anche se mi sarebbe piaciuti vederli una volta nella vita con dave lombardo alla batteria ;)