Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vhs mi pare francamente fuori dal mondo dai...........[CUT]
Guarda blu-ray.com non fa testo come giudizio sulla qualità video dei blu-ray(2 soli esempi che mi vengono in mente: le 5 B a Patton o la valutazione che diede del 1° signore degli anelli, che dopo qualche giorno dalla review la ritoccò in rialzo, togliendo però gli screen in fullHD e smentito poi dai fatti come ben sappiamo con l'uscita della extended), secondo me non sono obiettivi e sono di manica troppo larga.A quanto pare c'è contraddizione fra chi parla di qualità video superlativa (bluray.com) e i tanti utenti che lamen..........[CUT]
non ho modo di vedere il bitrate ....comunque la cosa succede solo con master miramax...
... che su avsforum tutti dicono che lo stacco dvd è minimo: beh, allora il problema è di carattere generale.
Se leggi avsforum ..........[CUT]
Allora incomincio ad essere ottimista
edizioni degne di nota ("Apocalypto")