• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Man Of Steel - L'Uomo d'acciaio

Al cinema mi era piaciuto tantissimo ed aspettavo con ansia questa uscita.
L'ho visto ieri e sono rimasto stra deluso dalla grana in 2D.... fa vomitare ed è come qualità uno dei peggiori, sembra quasi un DVD.
Tutto condito con un Audio ITA mediocre, ma questo si sapeva.

In 3D la situazione è migliore e si nota meno.

Io non ci credo per nulla che sia stata una scelta del regista a mettere tutta quella grana....

Al cinema mi era piaciuto tantissimo ed aspettavo con ansia questa uscita.
L'ho visto ieri e sono rimasto stra deluso dalla grana in 2D.... fa vomitare ed è come qualità uno dei peggiori, sembra quasi un DVD.
Tutto condito con un Audio ITA mediocre, ma questo si sapeva.

In 3D la situazione è migliore e si nota meno.

Io non ci credo per nu..........[CUT]
Mai sentito parlare di 35 mm?

a me e' arrivata la tinbox , tra l'altro molto carina con piedistallo calamita per tenere su il tutto .
unico neo ... amazon , e non e' la prima volta , mi e' arrivato con il package esterno un po' danneggiato e li posso passarci sopra ... pero' ultimamente amazon presta meno cura nei package ...
comunque sorvolando il tutto ... anche a me il film non e' spiaciuto affatto , anche se' e' difficilissimo paragonarlo e venirne fuori con il vero superman del 1978 con C.Reeve ... comunque un film godibilissimo ...

ciao...guarda, non me ne parlare, idem e stesso problema con addirittura la tin box un po ammaccata nella parte superiore che alla fine non si nota ...sono molto incazzato x questo e gli ho scritto in maniera piuttosto decisa, se vogliono limare sulla spedizione che mettano un opzione x la spedizione piu sicura,con un imballo serio a pagamento, dove sta il problema???

a me e' arrivata la tinbox , tra l'altro molto carina con piedistallo calamita per tenere su il tutto .
unico neo ... amazon , e non e' la prima volta , mi e' arrivato con il package esterno un po' danneggiato e li posso passarci sopra ... pero' ultimamente amazon presta meno cura nei package ...
comunque sorvolando il tutto ... anche a me il film..........[CUT]

ciao...guarda, non me ne parlare, idem e stesso problema con addirittura la tin box un po ammaccata nella parte superiore che alla fine non si nota ...sono molto incazzato x questo e gli ho scritto in maniera piuttosto decisa, se vogliono limare sulla spedizione che mettano un opzione x la spedizione piu sicura,con un imballo serio a pagamento, dov..........[CUT]

fattela sostituire oppure fatti fare lo sconto !
anche a me è successo ultimamente 2 volte con dei videogiochi e mi hanno restituito parte della spesa

Non so se è stato detto ma al MediaWorld c'è l'edizione (penso) in esclusiva loro limitata con la statuetta di Superman, anche il prezzo è buono.

Bane il problema è che la miniatura di Superman è orrenda!! ho visto una foto nel gruppo italian's cine-museum su facebook... peccato altrimenti l'avrei presa

ragazzi l'edizione mediaworld mi sembra per ragazzini...non x collezionismo , io l'ho vista quando la stavano togliendo dagli scatolini e non ho voluta prenderla neanche in mano , la statuina sembra quella delle bancarella da mercato dipinta anche male...insomma per i bimbi da 5 anni...tra altro è solo disco 2d! quindi eliminata....!

non è sempre così...cosa dovrebbero allora dire gli americani che ancora devono vedere iron man 3 e vedranno tra due mesi Lone Ranger...alcune release (sembra incredibile ma è così)escono prima in Europa (e spesso di mesi)che in Usa...addirittura alcuni titoli(importanti)sono usciti solo da noi

guarda, e’ una cosa minima e non visibile, ma visto che non saro’ l’unico devono capire che va sistemato questo probelma. su play.com ogni steel che compravo era imballata a prova di bomba, perche in italia ci facciamo sempre riconoscere...

fattela sostituire oppure fatti fare lo sconto !
anche a me è successo ultimamente 2 volte con dei videogiochi e mi hanno restituito parte della spesa