Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non so se prendere la versione 3D o solo quella 2D...chi l'ha visto al cinema non ne ha parlato benissimo del 3D
Ragazzi appena visto...
Ti chiedo una cortesia: potresti dare un'occhiata agli extra??
Pare (e dico pare) che per un "lieve" errore di authoring ci siano quello de... Lo Hobbit.
Smentiscimi ti prego![]()
PS: Appena mettete il bluray non andate avanti...godetevi lo spettacolare trailer di Pacific Rimda sbavo
Ragazzi appena visto...ma è un filmoneA me è piaciuto veramente tanto. Ha effetti speciali mostruosi e questa rivisitazione mi è piaciuta molto. [CUT]
Grazie Mauro!
Dopo tutte le sensazioni negative che si sentivano in giro lo acquisterò più a cuor leggero
Alfredo
Mauro mi dici che versione hai preso? inglese? francese? altro?![]()
La versione che ho comprende queste lingue:
DTS-HD Master Audio English 0 kbps 7.1 / 48 kHz / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio French 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps ..........[CUT]
Una curiosità ma il DN -4db vuol dire che dobbiamo aumentare di 4db per sentire la traccia "in maniera corretta?"![]()
dvd-store ha aggiornato le schede...niente più disco bonus di extra.
quindi ricapitolando , se acquisto la statuetta con steelbook tedesca all'interno sulla visione 3d avrò audio ITA sulla versione 2d non avrò l'audio ITA , è giusto?