• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Man Of Steel - L'Uomo d'acciaio

Dunque...io già ODIO tutto cio' che è DIGITAL DOWNLOAD per motivi di collezione e perchè, a torto o a ragione, sara' la causa della morte presto o tardi del supporto fisico, ma.....vorrei chiedere una cosa.

Ho scaricato il documentario su Flixster di 2 ore e rotti, pensando, sperando di poterlo almeno masterizzare su un DVD.

Ma da quanto ho capito, lo posso SOLO vedere in QUEL momento sul PC o su IPAD. Ditemi che NON E' COSI' !!!!

Ditemi che almeno questa volta la Warner non si è bevuta il cervello e non ha creato un'ectoplasma di un documentario, puro vento digitale da gustare e dimenticare dopo i 5 download concessi!!!!!!!!!1

Non ne trovo traccia sul mio pc, e dire che 2 GB e passa non si nascondono dietro un dito!!!

Beh io ho installato flixster sul pc dal quale ho scaricato il contenuto e accedendo al programma flixster lo posso vedere quando voglio io. Credo però solo su pc...

Io l'ho messo anche sull'iPad e funzione bene.

Ieri però stranamente non mi apriva il file (mi diceva che avevo superato non mi ricordo più che cosa).

Oggi tutto funziona regolarmente.

Alfredo

Rimane il fatto che a noi appassionati non è piu' permesso scegliere DOVE guardare certe cose e COME usufruirne.
A questo punto, non sto parlando di pirateria, dato che il file è disponibile a chiunque abbia una copia del film. Così chiedo, se non sono troppo OT o non venga frainteso: E' possibile che qualche anima santa converta il file del documentario in qualche modo per poterlo salvare du di un supporto fisico? Sarebbe bello poterlo allegare ai due dischi originali!

Io non ho ancora capito se è un bel film o no: nel senso, amo i film sui supereroi, i primi 2 Superman sono favolosi, il terzo non lo ricordo nemmeno, se non poche scene, Superman Returns l'ho trovato guardabile, diciamo da 6.
Questo com'è?
Paragonabile ai Batman di Nolan o non si avvicina nemmeno?

In ogni caso penso che lo vedrò ma in 2D, visto che il 3D pare proprio che non meriti.

il film puo piacere o meno, ma dire che siamo su 6,5 su tutti i fronti e’ pura follia...il video e’ eccezionale, con un taglio cinematografico splendido.
pure l’audio semplice DD 5.1 e’ ottimo, figuriamoci quello originale.

Io non ho ancora capito se è un bel film o no: nel senso, amo i film sui supereroi, i primi 2 Superman sono favolosi, il terzo non lo ricordo nemmeno, se non poche scene, Superman Returns l'ho trovato guardabile, diciamo da 6.
Questo com'è?
Paragonabile ai Batman di Nolan o non si avvicina nemmeno?

In ogni caso penso che lo vedrò ma in 2D, vis..........[CUT]

io come ho detto lo reputo un film splendido, ma bisogna un po uscire dai soliti stereotipi, negli speciali si capisce che snyder si e’ ispirato alla serie di man of steel degli anni 80, alla fine tante critiche ovunque e su IMDB la media voto su migliaia di voti e’ 7,5...

questa secondo me e’ una rece valida, da una testata cinematografica piuttosto rispettata cosi ti fai un idea, poi puo’ non piacere x carita...

http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=film&id=18204

Mhm... Si ho letto le recensioni in giro, ma che devo dire, il video mi è sembrato un po spento e poco dettagliato.
l'audio troppo compresso... era affaticante.

il film è stato "innovativo" rispetto ai precedenti ma l'ho trovato dark... diverso da quello che mi aspettavo, a cominciare dai "colori"... erano atmosfere klingoniane, roba che non mi è mai piaciuto ( ma capisco che sono sensazioni personalissime )

Magari i prossimi episodi, con Kent che lavora al giornale e agisce in incognito mi saranno piu digeribili

Ad esempio, da piccolo mi piaceva moltissimo supeman e thor no. Però ora - sul grande schermo - mi sono divertito piu con Thor che con superman, qui ho trovato troppe fracassonate con grattacieli che crollavano - auto che volano via... stritolate varie... insomma una sola parola: alla fine del film ero stanco. ( magari ero stanco già dall'inizio ) in genere questo mi succede anche quando l'audio e il video non sono - diciamo - "naturali".

Per il momento non mi viene proprio la voglia di rivederlo.

infatti si dice ''rari macroblocchi" :P
comunque, io l'ho visto in 3D e il video non è così eccellente come dicono. Certo, è sopra alla media ma la codifica poteva essere più performante in termini di compressione

infatti si dice ''rari macroblocchi" :P
comunque, io l'ho visto in 3D e il video non è così eccellente come dicono. Certo, è sopra alla media ma la codifica poteva essere più performante in termini di compressione

Rari vuol dire che sono presenti, io non ne ho visto nemmeno uno! :D

Poi parlano esclusivamente della versione 2d ;)

Leggi la mia firma, secondo te dove li guardo i blu ray?? :D

:D :D :D

Comunque, questa sera ho messo su questo bd ed ho sentito i primi 20 minuti con la traccia originale inglese HD.

Ero solo in casa e quindi ho alzato abbastanza il volume dell'ampli e sono rimasto esterrefatto dalla potenza e dalla dinamica; in una parola: DEVASTANTE!

Mi chiedo se sia possibile vedere un intero film di oltre due ore (non solo questo ma anche altri con audio da riferimento) con il volume molto alto. Io dopo venti minuti ero "rintronato" :D

Alfredo