Bane
New member
Se accorciassero i tempi di uscita tra cinema e home video di tutti i film penso che il cinema morirebbe in breve tempo, ormai il cinema per me non è il miglior luogo per vedere un film e forse non lo è mai stato, sento tanti amici che mi dicono "col cavolo che do 8,50 euro o 11,00 euro se 3D per andare in un posto dove magari il film lo vedo male perchè appunto attorno a me ho gente che si fa i beneamati suoi o perchè magari il VPR è tarato male e quindi anche l'esperienza può risentirne."
Per me il cinema è morto con i famosi multiplex che amano tanto le new generation ma che a conti fatti hanno quell'impatto freddo e macchinoso che i vecchi cinema non avevano, tutto questo secondo me
Comunque i tempi di uscita anche con le VHS sono sempre stati di 4 mesi, mese più, mese meno (lo so perchè le VHS le compravo appena uscite nella versione noleggio)
Per me il cinema è morto con i famosi multiplex che amano tanto le new generation ma che a conti fatti hanno quell'impatto freddo e macchinoso che i vecchi cinema non avevano, tutto questo secondo me
Comunque i tempi di uscita anche con le VHS sono sempre stati di 4 mesi, mese più, mese meno (lo so perchè le VHS le compravo appena uscite nella versione noleggio)
Ultima modifica: