Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci tocca pagare la spedizione (prioritaria?) ma pazienza, almeno avremo un prodotto perfetto
Mi sa che non avete letto le istruzioni per la sostituzione... ;-) non costa niente e non va spedito niente, basta la mailma non ho neppure voglia di spedire
Mi sa che non avete letto le istruzioni per la sostituzione... ;-) non costa niente e non va spedito niente, basta la mail
Sì, ma bisognerà spedirlo indietro quello fallato, no?
Non provarci nemmeno!Grandissima notiziaPer questa cosa le perdonerò l'uso del dnr in qualche edizione di catalogo, magari di quelle che non ho acquistato...
[CUT]
Non credo, tanto non se ne fanno nulla del disco fallato. Una volta che hai dimostrato di averlo acquistato ti mandano quello nuovo e stop.
scusate ragazzi non sò se ho capito bene ma acquistando questo bd bisogna aver fortuna ad avere il doppiaggio del film completo?
al momento tutte le copie in commercio "dovrebbero" essere tutte fallate, speriamo che già dalla prossima ristampa, le nuove copie italiane siano prive del bug-audio nel doppiaggio storico del 75', la cosa migliore sarebbe di ritirare tutte le copie fallate presenti presso i rivenditori, locali ed online, in modo da far arrivare direttame..........[CUT]
al momento tutte le copie in commercio "dovrebbero" essere tutte fallate, speriamo che già dalla prossima ristampa, le nuove copie italiane siano prive del bug-audio nel doppiaggio storico del 75', la cosa migliore sarebbe di ritirare tutte le copie fallate presenti presso i rivenditori, locali ed online, in modo da far arrivare direttame..........[CUT]
grazie per la spiegazione quindi oggi ho avuto un pò di fortuna quindi....
sono andato al saturn e non l ho trovato, idem da euronics e da block ...l unico ad averlo era mediaw. al prezzo di 14.99 CHE NON HO PRESO quindi in teoria avrei rischiato anche io.... ora la mia domanda è questa..... appena gli altri 3 negozi hanno la disponibilità del tito..........[CUT]