[BD] Lo Squalo

Chiedono il foglietto della "Digital Copy", come prova di acquisto della versione italiana, visto che sanno che in molti si sono rivolti al mercato estero. Quindi, se glielo spedite loro sanno con certezza che avete il BD italiano e non hanno bisogno che gli rispediate il BD fallato. Hanno fatto così per evitare che tutti quelli ch..........[CUT]
Ma no, chiedono quello come prova di acquisto per sbrigare l'intera faccenda via e-mail evitando l'invio di dischi e relative spese di spedizione. Non è affatto detto che spedendogli la prova presente in altre edizioni non effettuino il cambio...
L'ho detto e lo ripeto: non è chi acquista regolarmente copie originali che va combattuto! ;)

Per chi è di Roma,forse si potrà fare come per il gladiatore,recarsi direttamente nei loro uffici per la sostituzione.
P.S.Portarsi dietro la confezione completa che attesta l'acquisto effettuato.

"Scena finale, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper, quella per intenderci con loro di spalle sulla zattera e che comincia con "Che giorno è oggi?" è misteriosamente SCOMPARSA, rimangono solo la musica e gli effetti, in tutte le altre traccie, compresa l'originale USA, a linea di dialogo c'è." [Cit.]

P.S. Stiamo parlando del solo doppiaggio originale monofonico del 1975.

Ultima modifica:
Va detto che è perfettamente inutile andare adesso negli uffici della Universal, perché ovviamente il disco corretto non l'hanno ancora stampato. La mail e la prova di acquisto vanno mandate adesso, ma il blu ray arriverà quando sarà pronto, ed è per questo che non chiedono indietro il blu ray difettoso.

Comunque spero che anche chi acquista all'estero possa fare richiesta di sostituzione: se no se io chiedo a Universal UK di mandarmi la copia corretta del disco perché ho acquistato in Uk, cosa fanno? Si fanno spedire il disco corretto dalla loro filiale italiana e poi lo sostituiscono facendo la spedizione dall'UK? O se ad Universal Italia arriva la richiesta da parte di un italiano residente in Germania che ha comprato da amazon.it, cosa fanno? Spediscono dall'Italia verso la Germania? Non farebbero prima a sostituirle paese per paese? Spero che se io chiedo la sostituzione per l'errore (perché la copia è sbagliata sia in Italia che in UK ed io ho pagato comunque per un prodotto perfetto, sia che abbia pagato qua in euro o in Uk in sterline), io abbia diritto alla restituzione. Male che vada, scriviamo ad Universal UK o Universal France facendo loro notare che la loro filiale italiana ha avviato le procedure per la sostituzione e che pretendiamo analogo trattamento, essendo il disco identico e l'errore identico.

Bye, Chris

Sul sito DvdStore il BD è andato fuori catalogo. Quando sarà nuovamente disponibile sicuramente sarà la versione corretta. Per chi non l'avesse ancora acquistato...

Bè ozzy mi pare che sulla visione Blu ray si sia già detto tutto. Spettacolare. Non c'è molto da aggiungere. :D Visto che c'è un problema sul disco è giusto affrontarlo in topic. Altrimenti si puo' fare come per alien e aprire un topic dedicato ma vista la semplicità della procedura lo trovo inutile.