Io in ogni caso acquisto comunque la versione Italiana assieme alla Steel UK, il messaggio deve arrivare e le vendite andare bene
Io acquisto il film originale, onestamente mi sembra un po' eccessivo che debba acquistare due volte lo stesso film per "far arrivare il messaggio".
Io sono il cliente e acquisto quello che giudico meritevole. E' chi vende che deve fare un prodotto che mi invogli all'acquisto (e infatti hanno messo il doppiaggio originale perché altrimenti sarebbe stato un flop di vendite, almeno qui in Italia).
Amando particolarmente il film sono disposto a spendere praticamente il doppio per avere la steel (altri addirittura quasi il triplo per avere il digibook, che avevano annunciato anche per l'Italia...).
Avessero fatto la steel anche in Italia, a parità di prezzo avrei premiato il mercato italiano. Per il resto, va bene tutto ma già siamo polli da spennare...anche comprare due volte lo stesso film mi sentirei abbastanza beep (senza offesa ovviamente, parlo unicamente per me e soprattutto per le mie tasche, visto che dopo gli entusiasmi iniziali adesso sono molto ma molto più accorto)
Porto il concetto all'estremo: se volevano che comprassi in Italia i miei film, avrebbero potuto far uscire un'edizione localizzata per paese con audio HD, ecc, ecc...ovviamente sto facendo un discorso generale, non solo per questo film. In questo modo avrei speso i soldi per un prodotto italiano fatto "apposta" per me, non un prodotto fatto per n paesi uguale con una confezione da noi di serie B, seppur di prezzo inferiore.
Il tutto ovviamente imho, e senza criticare nessuno