Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CyberPaul ha detto:Fino a poco fa tutti felici perché si era scoperto che c'era anche la slipcase, quella sì puramente decorativa e totalmente inutile, e ora addirittura si arriva a dire che ci possono dare il disco anche senza custodia?
Coerenza e onestà nelle opinioni, signori!
Innanzitutto grazie per le ottime impressioni!P.s. ho notato in 2 scene mentre sono fuori in mare (magari le riprendo e guardo esattamente il minutaggio) 2 scie luminose rosse tipo stelle cadenti, qualcuno conferma?
CyberPaul ha detto:Comunque se ho urtato la tua sensibilità ti chiedo scusa.
Da notare che il blu-ray da ieri è completamente sparito dal sito Aamazon.it, forse forse avremo presto il disco corretto
Oddio, chi non lo sa, è perchè non legge i forum, chi non legge i forum figuriamoci se legge i comunicati Universal, e scommetterei pure che visto il film manco si accorgono delle battute mancantiPerché chi non lo sa compra comunque il disco![]()
Vedo poco probabile che fermino le vendite nei Paesi Bassi, con relativa perdita di guadagni, perché manca una battuta nel doppiaggio italiano del 1975io ho ordinato la Digi Olandese e in effetti il mio ordine è fermo "in attesa di copie dal produttore" che la Universal stia tentando di rimediare al danno?
C'è da dire che la amaray è invece disponibile tranquillamente... se ci fosse sostituzione nell'aria avrebbero bloccato anche questa, vi pare? Indicativo poi che la digi è andata esaurita subito e la amaray sia ancora disponibile..........[CUT]