[BD] Lo Squalo

Sempre avuti ben pochi dubbi sulla bontà dell'edizione, nonostante il marchio. Spielberg come supervisore è una garanzia, inoltre ricordiamo lo stato pietoso in cui verteva il negativo originale che ha reso un profondo restauro inevitabile. Diventerà sicuramente il mio BD favorito e non vedo l'ora che arrivi il 22 agosto, speriamo in un trattamento altrettanto coi fiocchi per quel capolavoro di E.T.

Ultima modifica:
si avevo girato un pò ma non avevo trovato le info del disco con la nostra lingua. grazie, allora anche dato il prezzo umano per una nuova uscitalo ordino e via :)

Confermato ufficialmente dalla Universal che "Lo squalo" da noi uscirà solo in AMARAY (neanche slipcase).

Un vero peccato: visto l'impegno profuso (restauro, doppiaggio d'epoca, extra), un digibook o una steelbook sarebbero stati la ciliegina sulla torta. :(

Confermato ufficialmente dalla Universal che "Lo squalo" da noi uscirà solo in AMARAY (neanche slipcase).

Un vero peccato: visto l'impegno profuso (restauro, doppiaggio d'epoca, extra), un digibook o una steelbook sarebbero stati la ciliegina sulla torta. :(
be a questi prezzi era impensabile sperare in una digibook o una steel, al limite slipcase ma purtroppo ci accontentiamo di una semplice amaray

sì, va bene il prezzo basso, però almeno una slipcase potevano darcela. In genere delle confezioni non me ne frega nulla, ma insomma, è LO SQUALO!

Quanto al prezzo basso poi, a proposito dei "soliti posti", non è giusto che io, avendolo prenotato prima che il prezzo arrivasse ai livelli attuali, debba oagarlo di più? Per i preorder dovrebbero garantire il prezzo più basso a tutti, anche a chi lo ha ordinato prima. Vabbe', andiamo OT.

Da notizie riportate su altro forum (dvd.community) sembra ormai certa la presenza dell'audio nostrano in SPA e UK, quindi gli amanti delle confezioni particolari posso tranquillamente rivolgersi in UK (visto il titolo ai limiti dell'inguardabile dell'edizione spagnola)

In SPA infatti é certa la presenza della nostra lingua ed il disco presenta i bollini del rating inglese, pertanto se 2+2 fa 4...speriamo

Ultima modifica:
Se parli di Amazon anche se l'hai preordinato lo paghi comunque al prezzo attuale se è piu' basso.

ah, ok. Ma per "prezzo attuale" si intende quello dell'uscita effettiva (22 agosto in questo caso), quindi non è detto che il "prezzo attuale" per allora non aumenti di nuovo. Alla fine potrebbe salire anche oltre il mio prezzo (che resta bloccato).

Esatto! Il prezzo al momento dell'uscita. Se l'hai prenotato ad esempio a 11, se scende a 9 lo paghi 9 ma se sale a 12 tu lo paghi sempre 11!

non esiste che paghi di più , dal momento della prenotazione pagherai il prezzo uguale o inferiore anche se poi aumenterà