Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un utente su dvdweb che ha visto e soprattutto SENTITO il Blu-Ray:
"Scena finale, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper, quella per intenderci con loro di spalle sulla zattera e che comincia con "Che giorno è oggi?" è misteriosamente SCOMPARSA, rimangono solo la musica e gli effetti, in tutte le altre traccie, compresa l'originale USA, a linea di dialogo c'è."
...Ce lo vediamo intanto in lingua originale ? (che poi cosí andrebbe visto IMHO ) e poi magari quando sará ce lo facciamo sostituire ?e adesso che su fà..? tra 4 o5 giorni scatta il prelievo per il pre-order..![]()
Io non ho parole, una recensione di un utente su dvdweb che ha visto e soprattutto SENTITO il Blu-Ray:
"Scena finale, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper, quella per intenderci con loro di spalle sulla zattera e che comincia con "Che giorno è oggi?" è misteriosamente SCOMPARSA, rimangono solo la musica e gli effetti, i..........[CUT]
Purtroppo non sono d'accordo per niente, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper è fondamentale per la mia visione del film, una sdrammatizzazione necessaria che mi ha sempre trasmesso soddisfazione e malinconia, senza quelle ultimissime battute Lo Squalo non è Lo Squalo.Comunque ragazzi, é una piccolezza...si tratta di 10 secondi del film che non cambiano nulla del film
Mi dispiace dirlo ma quello che dici è da brividi lungo la schiena! Quel dialogo finale sdrammatizza tutta la fatica e gli orrori dellaComunque ragazzi, é una piccolezza...si tratta di 10 secondi del film che non cambiano nulla del film, né del piacere di rivederlo...girano le scatole perché sembra veramente impossibile che esca un'edizione perfetta dalla A alla Z
Personalmente ho già preordinato la steel UK e non disdico certo per questo, poi se sostituiscono il disco (tra l'alt..........[CUT]