Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La versione extended nel cofano francese del solo "LO HOBBIT" include BD e BD3D con audio italiano (verificato di persona...).
... e tranquillo: non sei affatto folle![]()
la trilogia de Lo Hobbit in 4k è stata talmente massacrata da filtri di DNR e Sharpening che non sembrano neanche più dei film, ma degli acquerelli in CGI, soprattutto il terzo (metto giusto quest'altro ma si possono guardare tutti):
[CUT]
Ciao barrett, hai poi avuto modo di visionare qualcosa? Dagli screen sembra che i film in UHD siano davvero troppo filtrati..ma tra bd vecchi e bd remaster, c'è del miglioramento effettivo?questi bd remastered all'apparenza tolgono, se non tutto, parte del filtraggio rendendo il look più "naturale". ovvio che finché non li vedo dal vivo non posso essere più preciso ma gli SS mi sembrano già un ottimo indizio.
Faccio notare ancora una volta che tutti i maggiori siti stranieri di recensioni dei dischi 4K cantano le lodi e li definiscono dischi demo per la qualità video e avendoli visti poche settimane fa, non posso che confermare.