• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Lista Blu-Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento

Sempre belle notizie da ste parti. Il film nemmeno lo conosco, per mia fortuna a sto punto. Sbaglio o è il primo cecchigori (anche se 2011 parliamo della vecchia cecchi gori e non dell'attuale CGentertainment) che compare in lista? Che ansia!

sì è il primo cecco, anche perché di solito stampa in sony, quindi di rado ci sono brutte sorprese, mentre questo è stampato in Sonopress. chissà se successivamente lo hanno ristampato anche in altre plant. il film è molto bello e si trova a 6 euro su amazon, quasi quasi riscatta l'acquisto. cmq ora controllo anche i dischi più vecchi del cecco, vediamo che succede (per esempio dellamorte dellamore è stampato in sonopress, chissà se funziona).

Riporto il commento di un utente di un altro forum che comunica che QUARTO POTERE edizione Dynit smette di funzionare dal capitolo 12

Intanto segnalo che la mia copia di Quarto Potere della dinyt non funziona più dal capitolo 12.

La cosa divertente è che io l'ho appena comprato e deve arrivarmi domani.... :eek:

ingegnere se quando ti arriva Quarto Potere riesci a provarlo così ci dici... immagino che il capitolo 12 sia in corrispondenza al cambio di strato. intanto ringrazio anche Marcop e Heat per la prova di sorelle mai... anch'io ifpi 074A purtroppo definitivamente morto (i lettori non riconoscono neanche che c'è un disco inserito). l'avevo comprato nel 2014.

Per riallacciarci a dynit, mi ricorda il caso che ebbi con ghosti n the shell SAC SSS che per metà disco non funzionava più e ho dovuto ricoprarlo (presumento che l'attuale copia funzioni ancora). Non vorrei ci fosse una correlazione...
Intanto ho chiesco ad un amico che c'è l'ha di farmi sapere come va la sua copia.

Ultima modifica:
Confermo Quarto Potere difettoso. Facendo uno skip dei capitoli del disco, dal capitolo 9, con molta fatica, salta direttamente al capitolo 13.

Appena arrivato. Ho provato a vedere tutto il capitolo dodici ed è andato regolare. Però se dite che il problema si presenta dal nove, devo riprovare.

Ho provato tutti i capitoli skippandoli uno ad uno con il telecomando. Apparentemente tutto regolare, nessun blocco o incertezza del lettore nel leggere il disco. E' probabile che la mia copia sia una partita successiva di dischi rispetto alla tue marcop76, che magari morirà lo stesso più avanti :eek: spero di no...

Ultima modifica:
lista aggiornata con quarto potere.

Si, ma non hai riportato che la mia copia (comprata giusto ieri) e quella del mio amico, comprata nell'agosto dell'anno scorso sembra funzionare senza intoppi. Entrambi abbiamo skippato tutti i capitoli senza, apparentemente, riscontrare problemi. Quindi non sembra colpire tutte le copie in circolazione. Forse stasera riesco a vederlo e vi saprò dire un responso dopo la visione totale.

Quarto potere, disastro
A parte che c'è una inquietante macchia nera lato lettura vicino al lato esterno, che non ricordavo..in genere li controllo sempre i dischi. Su 2 lettori non me lo legge proprio il bd, mi dice violazione copyright su uno..sul terzo lettore 4K me lo legge ma si blocca come ad altri al capitolo 9...son soddisfazioni. :rolleyes:
Codice IFPI 073A, anche questo

Allora sono proprio tutti quelli con quel codice. Nel mio la superficie sembra intonsa. Sperando che non smettano di funzionare anche le copie con codice come il mio.