Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo e sono convinto che la maggior parte dei dischi in mio possesso (CD, DvD, BD e BD4K) mi sopravviveranno.
oltretutto che mi venga detto che la pellicola è il supporto più duraturo... forse conservata in un caveau ermetico a temperatura controllata e senza poterci mettere le mani sopra![]()
Per togliermi dubbi e paranoie alla fine ho preso un blu-ray pioneer per il pc, così controllo eventuali dischi senza doverli rivedere.
@supermkv Posso chiederti un favore: se, nel caso, tu possiedi il primo box medusa de il signore degli anelli extended (quindi non la ristampa successiva sotto warner), potresti, se hai tempo e voglia, di controllare ognuno dei due dischi per film? Ti ringrazio in anticipo.
"Hai qualche segnalazione di non funzionamento?"
In passato comunque oltre a Amy Winehouse ho dovuto cambiare un blu-ray di E.T. che si bloccava subito all'inizio, non sapevo di come controllare IFPI, ho buttato e ricomprato. Buttato e ricomprato anche Iron Man che mi si bloccava a metà.
La mia trilogia LOTR è quella extended nella scatolona di cartone, non so se ti riferisci a quella.
Appena riesco controllo.