Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
A parte l'ordine di visione discutibile della saga Marvel...scherzo eh?
A me, invece, si vedono perfettamente su entrambi i lettori......capitan america si blocca dopo la scena 12 iron man dopo la 6...
A me, invece, si vedono perfettamente su entrambi i lettori...![]()
Io con i blu ray mai avuto nessun problema sempre visti e rivisti anche. Spero di non capitare come voi.Io non voglio farlo inserire a forza, dico che la mia copia di quell'edizione specifica ha smesso di funzionare regolarmente. Se poi io sono l'unico, meglio per tutti gli altri. Comunque ora il disco c'è l'ha questo mio amico, ma in ogni caso non ho i mezzi per riuscire a leggere un codice così piccolo nel bordo del disco.
Detto e fatto..ho trovato anch'io il primo disco non funzionante, è Traffic (prima edizione Mediafilm), non viene più letto da entrambi i lettori Panasonicprima o poi...