Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Puoi tranquillamente prendere l'edizione britannica che ha l'italiano https://www.amazon.co.uk/Tropic-Thu...r&qid=1589133576&rnid=1642204031&s=dvd&sr=1-1
Presumendo che funzioni....
Comunque se a qualcuno interessa in caso di acquisti futuri, comunico che è meglio lasciare perdere anime della Yamato Video distribuiti da Anime Factory. Vi consiglio di acquistare solo se in grado di vedere tutto il cofanetto acquistato entro il mese in cui poter fare il reso. Sulla questione "Il Grande Mazinga", posso confermare senza ..........[CUT]
Mettere sotto vuoto il disco è una soluzione interessante. Bisognerebbe capire se i componenti chimici utilizzati per il ciclo di duplicazione in assenza di ossigeno verrebbero inibiti. Si eviteranno problemi di ossidazione. Comunque per la statistica i miei primi CD acquistati nel 1985 funzionano perfettamente. Anche i DVD più datati. Tra i LaserDisc ho registrato un solo caso di Laser Rot tra circa 200 titoli. Conservazione normale, in libreria a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e luce diretta.Concordo con il pensiero con Emiblu
...io penso che si possa uscire da questo problema solo con un backup legale, io per esempio non mi preoccupo ( o non vado vedere) dei CD perché un volta che entrano in casa le tracce vanno sul nas. quindi se avrò un backup solido dovrei essere coperto in eterno ... con i film HD e peggio UHD la cosa si co..........[CUT]