Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
e/o la lettura nel caricamento.
Che i lettore blu ray ultra hd abbiano laser più precisi da sopperire ad eventuali variazioni della superficie del disco? Mi sento come un ricercatore che ha scopreto una nuova forma di vita
Nel mio caso, tutti e tre i dischi della trilogia non venivano neppure caricati, questo da parte di tre lettori di marche diverse, due dei quali UHD.
Ad ogni modo, è anche possibile, però, in caso di dischi che si deteriorano, mi viene da supporre ci sia comunque un punto di non ritorno.
Continua pure a ricercare...![]()
Nel 2015 in casa mia ne ho raggiunti 38. Non è morto nessun disco. L'unica cosa è che....non posso proiettare :incazzed:In sti giorni ho raggiunto 34 gradi in casa. Spero non sia morto qualche altro titolo nel frattempo...