Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
provato ora ora anch'io sul mio pioneer bdp 450 e anche a me si blocca...nello specifico partendo dal capitolo 16 si interrompe appena... [Cut]
a questo punto chiedo. qualcuno sa' se esiste una possibilita' di scrivere a paramount per farselo cambiare ? oppure seconda poss..........[CUT]
grunf il disco funzionante con serigrafia bianca che ifpi ha?
e' questo grunf il blu ray funzionante ? l'EAN in alto a destra e' lo stesso ? grazie
https://www.amazon.it/Super-8-Joel-...e=UTF8&qid=1491197604&sr=1-1&keywords=super+8
e' questo grunf il blu ray funzionante ? l'EAN in alto a destra e' lo stesso ? grazie
https://www.amazon.it/Super-8-Joel-...e=UTF8&qid=1491197604&sr=1-1&keywords=super+8
Io ho ordinato l'edizione 2014 per sostituire il disco fallato della mia copia più completa, nel caso vi aggiornerò con i dettagli del contenuto ed eventualmente della mancanza dei difetti noti.
Secondo me ci sono buone possibilità che i dischi della prima tiratura ancora funzionanti ne escano illesi e si sia trattato solo di uno stock difettoso. N..........[CUT]
alla fine grazie al 50% di amazon l'ho ricomprato a scatola chiusa super 8, provato per intero e tutto ok, il disco e' il solito argento super trasparente e sottilissimo, ed il codice impresso sul disco e' IT 119287 BLB. Per me il problema di questi dischi e' la bassissima qualita' del materiale usato, ok che il mio lettore e' oramai da sostituire,..........[CUT]
Hi everybody (and hi Barrett),
I am the french member who wrote here last year. Some news.
At this moment, in France, we have 178 defective/rotten titles