Nessuno ha potuto fare una prova con i dischi che ho citato precedentemente (il signore del male, the game, Star Trek Enterprise stagioni 3 e 4) con la famiglia di lettori panasonic dmp-ub300 e a salire per verificare se è, come ormai immagino, un problema di questi lettori che non riescono sempre a caricare il menù di quei dischi? Io ho provato e riprovato, anche solo per capire perché alcune volte riesce a caricare senza problemi il menù mentre, molto più spesso, si blocca in una schemata nera proprio appena prima che questo si carichi, ma niente, è del tutto a caso, non c'è una ragione. E' assodato che il problema viene da questi dischi curati nell'authoring da 64biz, ma è anche vero che il lettore ci mette del suo visto che l'altro funzionante che ho in casa, in un'altra tv, lo riproduce senza problemi. Pensavo che passando definitivamente a un lettore UBP mi sarei lasciato alle spalle problemi di compatibilità con i Bluray, pensando che se ci dovessero essere delle beghe sarebbero venute del lato ultra HD. E invece niente, sto ancora a combattere con i vecchi BD. Vi ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica: