• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] L'Incredibile Hulk

Iron man in BD e' diventato introvabile nei BB !! :( qualcuno di roma puo' darne traccia in quale BB sia ancora presente??

Grazie 1000
 
Nemmeno a me và il bd-live, entra solo in un sottomenù.
Ieri l'ho visto in inglese e l'audio in dts-hd è spettacolare mentre anche se buono il dts ita è molto + chiuso e con meno dinamica.
 
L'offerta è esattamente identica a Iron Man. Io ho appena preso Hulk a 13,90 dando dentro i 2 DVD, proprio come feci con l'uomo di latta :D
 
Ho appena finito di vederlo integralmente,e devo riconoscere che a prima vista avevo preso un abbaglio...video sempre convincente,dettaglio ottimo,nel complesso lo trovo superiore al primo Hulk,che pure era ottimo.
 
Visto ieri sera, uno spettacolo, come del resto il primo (che possiedo in HD-DVD): da mostrare agli amici come show case delle potenzialità dell'alta definizione.
 
Le scene ambientate in Brasile, per esempio, sono ricche di colori e particolari. Non so se un SD sia in grado di rendere il mosaico di colori rappresentato da quella realtà, e stiamo parlando di scene di ambienti reali con case di pietra e uomini in carne e ossa.
Anche le scene di combattimento sono rese benissimo ma qui c'è molto digitale.
Confermo che è un film da mostrare per far capire le potenzialità dell'HD.
 
l'ho visto ieri sera. Audio e video davvero buoni, anche nelle scene scure la profondita' ed il contrasto sono sempre piu' che buoni. Ben modulati ed inseriti nel contesto gli effetti sonori. Dal punto di vista artistico non e' malaccio, godibile e adrenalinico, ma personalmente ritengo che non sia degno neanche di pulire le scarpe all'hulk di Lee. A parte il montaggio fantasmagorico (sto parlando del primo hulk) quest'ultimo lo supera praticamente sotto tutti gli aspetti (opinione personale eh), storia, psicologia dei personaggi, gli attori stessi (eric bana a parte, non troppo convincente). La mia impressione sull'incredibile hulk e' che l'ottimo cast sia stato solo un richiamo pubblicitario e che gli attori abbiano preso il loro lavoro con parecchia superficialita' (in particolar modo tim roth, attore eccellente che qui lascia molto a desiderare).

P.S. mi pare che i film stiano prendendo la stessa piega dei fumetti, si stanno concatenando un po' troppo tra di loro, per fare da spottoni alle prossime uscite, vedi l'apparizione di downey jr. che parla (sottintende) dei vendicatori e dello shield...
 
mia moglie, quando si tratta di comprare e spendere, non ha rivali
in realtà il vero cultore dei marvel è mio figlio seienne che già a 1 anno e mezzo aveva visto spiderman
 
Preso da B.B.

a 13,90 euro
lasciando indietro due dvd.
Sono ansioso di vedere il primo Blu ray della "Universal",
da premettere che ero un fan degli hd-dvd.
Spero che non mi deluda come Iron-man,ottimo come resa audio-video,
ma che p***e, mi stavo addormentando, anche se ero stanco,
lo stesso parere l'ho avuto da moglie e figli.
 
Top