Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ci sono poche scene che potrebbero essere classificate decenti. la maggior parte del film soffre di ruomorosità video costante, le scene al buio hanno la definizione di un dvd.
Ma che stai dicendo! Vendi il BD e comprati il dvd che si vede meglio!Ecco,con questa le ho sentite tutte,siamo alla frutta,possiamo anche chiudere baracca e burattini e darci al giardinaggio...![]()
Ovvio, la VHS è analogica quindi come la pellicola, la resa è assolutamente analogica e priva di problemi legati a supporti digitali osceni! col vantaggio che l'unica grana che vedrai sarà quella del tuo portafogli che si assottiglieràchiedo se gli è rimasta anche la VHS, sicuramente le scene al buio si vedranno meglio che su quello schifo di BD! :yeah: