• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] L'Esorcista

Preso, il cofanetto del quarantennale, con book in inglese: i primi due bd (Versioni estesa e cinematografica) perfettamente identici alla precedente edizione, il terzo bd (bonus disc) con 2 extra inediti di 50 minuti circa 8un pochettino poco, perdonate il bisticcio di parole): prezzo, tuttavia, irrisorio o quasi stimolante per collezionisti-completisti o appassionati di un grande film. ;)
 
l’ho puntato anche io, speravo in un booklet in ITA, ma visto il prezzo e’ gia molto.
domanda, la cover interna e’ la stessa del cartonato esterno?
 
avevo la versione directors cut in dvd, e mi era piaciuta. o preso il bluray, sperando in un trasferimento fatto a regola d'arte.
delusione totale, ci sono poche scene che potrebbero essere classificate decenti. la maggior parte del film soffre di ruomorosità video costante, le scene al buio hanno la definizione di un dvd.per me questo bd 40 anniversario è da evitare come la peste. un altro vergognoso trasferimento, per un film che resta se non un capolavoro, un ottimo esempio cinematografico.
a proposito lo gia rivenduto, mi tengo il dvd. che vergona!
 
Credo stia scherzando e che noi siamo tutti su..Scherzi a Parte:p

Ad averne BD così che mostrano il film in tutti i suoi pregi e difetti del girato.
 
Su Amazon è pieno di questi pseudo-recensori che stroncano film dal riversamento eccellente "perché c'è la grana" o al contrario esaltano porcherie tipo "Scontro tra Titani" dicendo che gli effetti speciali sono realistici (quando si vede lontano venti miglia che sono realizzati in CGI fatta con la Playstation 2). Scommetto che se gli fai vedere Nosferatu BD ti diranno che non va bene perché è girato in B/N e non c'è la traccia audio di commento del regista :D
 
e pensare che io ho venduto l'amaray per prendere l'edizione anniversario solo per avere un doc in +...potevo tenermi i dvd mannaggia:D...e che cavolo queste cose bisogna saperle prima...uno si organizza:asd::asd:
 
Quasi quasi metto in vendita la mia scadentissima e inguardabile versione digibook e corro in negozio a prendermi il DVD. Già che ci sono chiedo se gli è rimasta anche la VHS, sicuramente le scene al buio si vedranno meglio che su quello schifo di BD! :yeah:
 
chiedo se gli è rimasta anche la VHS, sicuramente le scene al buio si vedranno meglio che su quello schifo di BD! :yeah:
Ovvio, la VHS è analogica quindi come la pellicola, la resa è assolutamente analogica e priva di problemi legati a supporti digitali osceni! col vantaggio che l'unica grana che vedrai sarà quella del tuo portafogli che si assottiglierà :D
 
Top