rossoner4ever
New member
Addirittura! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E'in arrivo il 23 ottobre, edizione 40'anniversario.La digibook attualmente in commercio è quella del 2010, stesso disco dell'italiana (master 2K).
In autunno dovrebbe uscire la nuova edizione, da nuovo master 4K e suppongo finalmente con encoding AVC.
Direttamente dal regista che in un intervista parlava del 40esimo anniversario, del restauro 4K che avevano effettuato e della conseguente uscita nelle sale e della riedizione in homevideo; in particolare le sue parole sulla questione furono:infatti vorrei capire chi ha sbandierato la sensazionale notizia della riedizione in 4k dove l'ha pescata...
il mondo è bello perché vario...Il film per me è stato una delusione immensa la prima volta che lo vidi (avrò avuto circa 8 anni) tutti me ne parlavano come un film davvero pauroso ma la palpebra calava sempre ad ogni visione, certo ognuno ha i suoi metri di giudizio per quanto riguarda la paura, però a me paura non ne ha mai fatta, semmai annoiato parecchio,