rossoner4ever
Active member
Su questo non ci piove. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una delle tanteluctul ha detto:...vi siete dimenticati la rece di av magazine al bd moulin rouge?ancora grida vendetta![]()
Retrovertigo ha detto:La prima cosa che ho pensato è, che invece di aggiungere minutaggio, avrebbero dovuto togliere sequenze
poe_ope ha detto:Se poi avrai voglia di guardarti gli extra della DC, ti verrà più chiaro il motivo
Retrovertigo ha detto:film: 7
video: 7/8
audio 6+
extra: 8+
si si riguardatelo da solo..sai che risate..ZIKY ha detto:andai con i miei amici e sinceramente alle volte ci scappava pure qualche sorriso in qualche punto...
ZIKY ha detto:sinceramente alle volte ci scappava pure qualche sorriso in qualche punto... forse faceva il suo effetto allora ,adesso...x non parlare dei vari punti iniziali che spezzano troppo la tensione.:O
tutto ihmo intendiamoci pero' ho visto che anche i miei amici hanno reagito cosi'.