[BD] L'Esorcista

che differenza c'è tra quella di axel e quella di play?

a parte il fatto che una è americana l'altra inglese ovviamente hehehe :D
 
alex.78 ha detto:
Nella scheda di blu-ray.com dice region A
Guarda meglio, la scheda dice "untested", quindi non sanno la regione.
Poi ripeto, se c'è il nostro doppiaggio allora è il nostro disco, quindi come potrebbe avere una regione non compatibile con i lettori B?
Buon Acquisto ;)
 
@vincent89

Avevo solo frainteso, pensavo che l'edizione italiana avesse un solo disco, e che la scheda di dvd-store fosse quindi (ahinoi) giusta.

Ciao!
Marco
 
Andre360 ha detto:
che differenza c'è tra quella di axel e quella di play?

Che quella americana è in edizione digibook con doppio blu ray e libercolo aggiuntivo con foto e retroscena del film; e costa un po' di più.

Quella inglese è amaray cicciotta con doppio disco ma senza alcunché in più. E costa di meno.

Bye, Chris
 
So bene, avendo fatto molti acquisti digibook in Usa, che di solito Warner è all region e con audio e sottotitoli italiani: ma, dal retro cover (scan back) su Axel http://www.axelmusic.com/productDetails/883929007691 , non appaiono audio e sottotitoli italiani (ma di errori simili warner ne fa, a volte) riportati altrove (ivi) nella presentazione del prodotto comunque al momento indicato in region free.
Vorrei essere sicuro, come tanti credo, non solo della presenza di audio e sottotitoli italiani ma che i predetti vi siano in entrambi i dischi.
Speriamo che l'edizione italiana, in ogni caso, sia davvero a due dischi: aggiorniamoci appena, chiunque, ha notizie certe. :confused:
 
sul numero dei dischi dell'edizione italiana leggo sia conferme che smentite sul secondo disco, veramente strano come molti negozi non chiariscano con i loro database a pochi giorni dall'uscita...

Riguardo all'edizione statunitense su un forum d'oltreoceano ho trovato questo report sui due dischi:

exorcistbdscan.png
 
In Spagna è stata annunciata l'edizione con un solo BD (la versione del 2000). Quindi è possibile che in Italia facciano lo stesso.
 
Se così fosse mancano gli extra del primo disco:

* Director's Introduction (SD, 2 minutes)
* Audio Commentaries: Two commentaries are included
* The Fear of God (SD, 77 minutes)
* Filmmaker Interviews (SD, 9 minutes)
* Sketches and Storyboards (SD, 3 minutes)
* Original Ending (SD, 2 minutes)
* Trailers and TV Spots (SD, 7 minutes)

Non ci resta che aspettare ;)
 
Ora che anche Jimbo ha messo in lista l'audio italiano, nell'edizione Usa, credo proprio che quanto prima procederò all'ordine americano. :)
 
Sia su Amazon che su Axel è scritto chiaro l'audio italiano nell'edizione Usa. Se il video è buono come nelle recensioni...la tentazione è grande...:sbav:
 
Ma infatti io non capisco che problemi vi fate.Il disco USA e' un bellissimo digibook region free con traccia e sottotitoli in italiano,ed e' gia disponibile.A meno che non siate contrari agli acquisti online non vedo perche' continuare a farsi domande sull'edizione italiana,che oltretutto sara' il solito squallido amaray per di piu' probabilmente a disco singolo.Comprate questa e buonanotte.
 
l disco USA e' un bellissimo digibook region free con traccia e sottotitoli in italiano,ed e' gia disponibile.

Da Axel sono affidabili? perchè preso da raptus improvviso l'ho ordinato.....in realtà la cosa che spero è che non venga perso, dato che ho ordinato solo quello (è un mini pacchetto) ....speriamo bene!! :(
 
Ultima modifica:
Sono in procinto di ordinarle la digibook da Axel...ho solo un piccolo dubbio sul formato video 1.85:1 (Axel)/ 1.78:1 (es. Play.com).Vorrei assolutamente la Digibook e (da inesperto sull'argomento)credo la differenza sia impercettibile.Che ne dite?
 
Top