Prego.
In effetti, sia su dvd-store che sul sito della BIM, che sono penso gli unici due che vendono il blu-ray nuovo, la precedente edizione è stata ritirata dalla vendita e non viene più commercializzata, come dicevi tu; quanto ad Amazon, purtroppo sono molto deficitari quando si tratta di vecchie e nuove edizioni, vedasi anche il caso "Snowpiercer".
Sul fatto che non sia momentaneamente disponibile, evidentemente hanno sottostimato il numero di clienti che erano interessati al titolo e che avevano boicottato la precedente edizione o che se la sono fatta sostituire, motivo per cui le nuove copie sono andate esaurite in poco più di un paio di settimane.
Io ce l'ho, ad ogni modo, e non posso far altro che ribadire che la qualità video è fantastica, quella audio più che buona e che gli extra risultano, compreso quello che non viene segnalato dai siti e che non so se, a questo punto, è stato aggiunto o meno in questa nuova edizione, particolari nel taglio e soddisfacenti; peccato solo per i sub forced con la lingua originale (per quanto spostabili grazie al lettore), ma è questo un aspetto di cui si era già a conoscenza.