[BD] Lei - Her

meglio di niente, la koch media invece per il diastro che ha fatto con dallas buyers club ha deciso di rimborsare chi ha preso il disco fallato, sostituendolo con quello nuovo. Cosi dovrebeb fare un'azienda seria al 100%
 
Anche a me è arrivata la mail dalla Bim , con la differenza che vogliono spedita la copia di Her alla sede BIM (ovviamente a carico loro).
Ho scritto che quando mi hanno sostituito "Into the wild" e "I 13 assassini" non mi hanno richiesto la spedizione del blu-ray fallato, ma che provvederò ad inviarglielo in settimana .
Forse ce l'abbiamo fatta ragazzi .Vediamo dopo quanti blu-ray capiranno come bisogna editare le versioni corrette .
 
Speriamo si sappia in breve qualcosa riguardo questa nuova edizione, quando verrà messa in commercio.
La comprerò molto volentieri.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti! Ce l'abbiamo fatta forse, oggi ho ricevuto dalla BiM questa mail:



Ce la faranno?


Un'altra dimostrazione di come, se sollecitati da noi appassionati, rispondano e, soprattutto reagiscono per correggere gli errori fatti. Mi sembra davvero un'ottima notizia che va nella direzione giusta; quella di sensibilizzare le case di produzione nostrane a migliorare la qualità dei dischi affinchè siano direttamente paragonaibili a quelli distribuiti negli altri Paesi. ;)
 
Ultima modifica:
sì però rimane il fatto che hanno risposto (e non a tutti)solo via mail...hanno una pagina su FB dove ti invitano a intervenire e non rispondono...detto questo dubito che impareranno alcunchè...sono tanti i bd che abbiamo chiesto di rieditare e che mai hanno fatto (tranne con Amelie con risultati risibili).Se davvero avessero cambiato modo di lavorare non sarebbero incappati in questo (e altri recenti)errore..quindi credo che continueranno con il solito modus operandi...alla giornata
 
... l' importante è che rispondano, che si apra un canale di dialogo. Questo è fondamentale. Sul dubbio : impareranno dai loro errori? dico che se continueranno a sbagliare in modo così eclatante beh sarebbe confermato senza dubbio il modo operandi tutto italiota; quello di risparmiare a tutti i costi, di non saper stare sul mercato con prodotti qualitativamente accettabili . Da parte nostra, degli appassionati che sanno distinguere e selezionare i dischi che vengono messi in vendita nel nostro Paese e che sostengono questo mercato davvero piccolo è stato fatto quello che doveva essere fatto. Criticare e segnalare ogni volta questi errori . Sta a loro cambiare marcia. Sono d'accordo con te . Sanno benissimo come si dovrebbe realizzare un' ottima edizione . L'hanno anche dimostrato. Se pensano che la soluzione migliore è restare sul mercato italiano con edizioni scadenti peggio per loro. A mio modesto avviso hanno sbagliato strategia perchè in pochissimi siamo disposti a spendere un cents per questi dischi.
 
Certo è che li facciamo mettere tutti sugli attenti ! Dopo la Koch anche la BIM capitola !! :)
Stavo per buttarmi sulle edizioni estere, ma a sto punto aspetto la nostrana per sentirmi la "Ramazzotti" :) :) :)
 
La recensione qui su AVMAGAZINE riporta una votazione di 8 per il video ed altrettanto per l'audio.

Ma si tratta dello stesso bd di cui si parla in queste pagine (di cui si è detto peste e corna) oppure è una riedizione?

Lo chiedo perchè avevo rimandato l'acquisto in attesa di una chiarificazione della situazione.

Alfredo
 
La nuova versione sarà disponibile(forse)verso fine novembre (da mail mandata ad un utente di forum-dvd)...dubito fortemente (ahimè)che quella recensita sia dunque la riedizione.Se così fosse verrebbe da chiedersi cosa abbiamo visto tutti noi...:rolleyes:
 
È vero che sono solo foto ma vedendo gli screenshot la qualità non sembra male, effettivamente si tratta di capire quale versione sia stata utilizzata.
 
sì, però è davvero demenziale sbracciarsi e lamentarsi per il video scarso e poi una testata importante come avmagazine gli appioppa un ottimo voto.
 
beh oddio dallo scan del disco riportato nella recensione che indica 11 mbs come bitrate medio direi che si tratta di sicuro della prima edizione...
 
Ah ecco volevo dire....... e non è la prima volta che accade che i giudizi di AvMagazine siano diametralmente opposti a quelli degli utenti :(

Alfredo
 
Ultima modifica:
anche io ho trovato alcune rece di avmagazine alquanto discutibili (anche in casi dove ad esempio sottostimava bd che invece sono eccellenti).
Comunque non avevo letto della nuova edizione, MENOMALE! Mi stavo già rassegnando a lasciare perdere il titolo..
 
Top