[BD] Le Streghe di Salem

La versione USA ha il nero errato, questa ipotesi non la sento mai stranamente, nemmeno dopo che un utente ha confermato che il nostro specchia fedelmente quello che ha visto in sala, oltretutto ad un festival, magari il nero alto è una caratteristica e magari la versione USA non rispecchia questa scelta (un amico Americano mi ha detto che il Blu Ray presenta neri troppo bassi che appiattiscono il quadro), quale possa essere corretta lo sa solo Rob, ma quì noto che a volte si parte con la convinzione di essere il regista o direttore della fotografia :D

...quale possa essere corretta lo sa solo Rob, ma quì noto che a volte si parte con la convinzione di essere il regista o direttore della fotografia
a questo volevo arivare...:D...tra cineforum...festival...catene video sconosciute...bd forse mai visto...e sopratutto dentro la testa del regista e direttore fotografia...ben detto caro Bane...ben detto:D:D

Ultima modifica:
vabbeh mi avete convinto, mi sa che lo prendo. L'unico dubbio è il prezzo, speravo calasse un po' su amazon.it ma invece è fermo a 17.81€ da un pezzo.

vabbeh mi avete convinto, mi sa che lo prendo. L'unico dubbio è il prezzo, speravo calasse un po' su amazon.it ma invece è fermo a 17.81€ da un pezzo.

stavo per scrivere lo stesso identico messaggio...indi quoto...mi fido di te gianni123 !!! per il prezzo aspetterò uno due mesetti che cali,generalmente non spendo mai più di 10 euro per un bluray salvo casi eccezzionali (indagine su un cittadiono per esempio è stato un caso eccezionale ma li meritano tutti!!!)))

Qualche settimana fa l'ho visto a 15 sempre su amazon!
Zombie ha sempre optato per uno stile sporco, dark e seventies, che qui mantiene cambiando solo l'uso della Mdp, propendendo per inquadrature quasi sempre fisse.

Io non l'ho mai visto sotto i 16. Comunque pazienza, mi sono fatto il regalo di natale e l'ho preso lo stesso. Non compro mai roba nuova a prezzo pieno, ogni tanto uno strappo ci può stare, e poi li vale tutti.

preso...data un'occhiata veloce...titoli di testa in italiano(master italiano quindi)...qualità video veramente molto buona...ho fatto benissimo a fidarmi anche perchè o si prendeva l'edizione italiana oppure ci si attaccava al tram!!! assenza totale di extra (l'edizione usa ha solo un commento audio,che comunque sarebbe stato bellissimo avere) audio dts hd in doppia veste italiano e inglese ...sono presenti i sottotitoli italiani per non udenti...spezzo una lancia a favore di chi si è occupato della realizzazione dei sottotitoli,finalmente qualcuno che usa un carattere bello grande,certo odio quando non c'è la possibilità di scegliere tra sottotitoli normali e per non udenti anche perchè visto che perdi un sacco di tempo a farli per non udenti non ci vuole molto poi a eliminare le varie descrizioni e offrire un prodotto completo con possibilità di scelta ossia per non udenti e normali(sulla possibilità di avere anche quelli inglesi ormai mi rassegno visto che ci saranno problemi di diritti e/o costi credo)...ad ogni modo bluray consigliato!

Ultima modifica:
il video non ho mai negato che sia buono...è il livello del nero che non è ottimale e non rispecchia nè quanto visto in sala nè il bd americano...quindi a meno di essere intimi:asd: con il regista ...al momento IMHO rimane un difetto del bd...sia chiaro non parliamo di una ciofeca di bd...solo din un difetto(a parer mio)che ad esempio non c'è sul bd americano...poi come ho detto la cosa non mi sconvolge + di tanto visto il livello (bassissimo IMHO) del film

Trovato il film molto diverso dai soliti di Zombie. Tanto immaginario e tante scene inventate. Sinceramente non mi ha entusiasmato, forse non lo ho capito bene...non so.
Video non male, nero un po'altino. Audio buono, ottimo uso del subwoofer

assolutamente sì...e come già detto al cinema non era così e non è così neanche nell'ottimo bd americano...inoltre concordo con la tua analisi "artistica" del film...anzi, sei stato forse troppo buono

al cinema dove lo ho visto io il nero non era alto affatto...così come non è alto affatto nell'ottimo bd americano...quindi riesce difficile capire chi fa informazione o disinformazione...o meglio io riporto quel che ho visto...:rolleyes:...però devo amaramente ammettere che Zombie non era in sala:D