[BD] Le Streghe di Salem

Può darsi perchè sono i primi film che vedo con il vpr nuovo,devo ancora calibrarlo è tutto il resto.
Hai qualche buon calibratore video da suggerirmi?:D

ho visto qualche sequenza e a me il video è piaciuto pochino...al di là del nero alto(e per quanto mi riguarda non è poco) l'immagine sui campi lunghi è poco dettagliata...e anche i primi piani non paiono molto incisivi...

.., di sicuro non vengo a cercare opinioni sui film in un forum come questo, soprattutto dopo i commenti che ho letto qui.
mah...sono opinioni personali ...non verità assolute...ci sono peralro thread invece che parlano di film con la F maiuscola che sono frequentati da 4 gatti...ma non perchè poco profondi o poco informati...ma perchè i film che attirano pare siano altri....quindi come in tutti i forum c'è di tutto...poi personalmente io non cerco opinioni...perchè sono abituato a farmele da solo...cerco (dove possibile)il confronto

come ho detto e rilevato anche da Bane il nero è un po' alto(per me anche troppo)...non rispecchia affatto il nero visto in sala e neanche il nero dell'ottimo bd americano...ma se ti interessa questo titolo o ti prendi il bd estero o il nostro con i neri un po' slavati

Personalmente ho amato questo film e sempre imho frequentato questo forum da poco ma lo trovo fondamentale per le discussioni tecniche e soprattutto per sapere se le edizioni italiane dei nostri film in bluray sono valide oppure se è meglio rivolgersi altrove....per quanto riguarda il film in oggetto, la versione uk del film è gemella della versione americana con i neri corretti? Comunque il film mi sembra che in tutto il mondo è uscito con pochissimi extra per cui non siamo i soli ad avere pochi speciali sul film(e le opinioni di zombie con relative ispirazioni mi piacerebbe ascoltarle)....grazie in anticipo per qualsiasi info!

Personalmente ho amato questo film e sempre imho frequentato questo forum da poco ma lo trovo fondamentale per le discussioni tecniche e soprattutto per sapere se le edizioni italiane dei nostri film in bluray sono valide oppure se è meglio rivolgersi altrove....per quanto riguarda il film in oggetto, la versione uk del film è gemella della version..........[CUT]
Che io sappia in uk non è ancora uscito il blu ray. C'è ancora in giro l'edizione dvd uscita negli stessi giorni in cui il film è arrivato al cinema.

vero facendo una ricerca su amzon non esiste una versione bluray in uk...indi o si va di import usa o la versione italiana...mmm sinceramente non so che fare...

Io ti consiglio la versione italiana, che rispecchia fedelmente la copia 2k vista da me in sala ;)

Edit: ero ad un festival e la copia dcp arrivava direttamente dalla produzione

Ultima modifica:
dalla rece del bd americano
"....Black levels are excellent..."...come il nostro bd non c'è dubbio:asd::asd: