Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho visto l'edizione americana e ho trovato il video molto buono, perfettamente in linea con lo stile di Zombie. Il film non mi sento di bocciarlo totalmente ma mi ha lasciato davvero poco.ho visto qualche sequenza e a me il video è piaciuto pochino...
sì hai ragione...ho dimenticato di specificare ovviamente...IMHO...che sia brutta e’ soggettivo....
giàQuesta è infatti una sezione tecnica![]()
ehm...a me è piaciuto un sacco...il finale è sublime, da vedere e rivedere. shiny shiny...shiny boots of leather...
Ecco appunto, limitatevi alle vostre competenze tecniche che è meglio. oppure fate come vi pare, di sicuro non vengo a cercare opinioni sui film in un forum come questo, soprattutto dopo i commenti che ho letto qui.Questa è infatti una sezione tecnica![]()
mah...sono opinioni personali ...non verità assolute...ci sono peralro thread invece che parlano di film con la F maiuscola che sono frequentati da 4 gatti...ma non perchè poco profondi o poco informati...ma perchè i film che attirano pare siano altri....quindi come in tutti i forum c'è di tutto...poi personalmente io non cerco opinioni...perchè sono abituato a farmele da solo...cerco (dove possibile)il confronto.., di sicuro non vengo a cercare opinioni sui film in un forum come questo, soprattutto dopo i commenti che ho letto qui.
Che io sappia in uk non è ancora uscito il blu ray. C'è ancora in giro l'edizione dvd uscita negli stessi giorni in cui il film è arrivato al cinema.Personalmente ho amato questo film e sempre imho frequentato questo forum da poco ma lo trovo fondamentale per le discussioni tecniche e soprattutto per sapere se le edizioni italiane dei nostri film in bluray sono valide oppure se è meglio rivolgersi altrove....per quanto riguarda il film in oggetto, la versione uk del film è gemella della version..........[CUT]