[BD] Le iene

spiderman 3 ha detto:
....eventuale nuova uscita italiana... :rolleyes:
Non credo proprio, dopo due uscite peraltro identiche, che la Eagle o chi per loro editerà (a medio-breve) un'altro bd italiano. :confused:
La mia era, unicamente e semplicemente, una segnalazione di un'altra pregevole edizione estera. ;)

Spiderman, si può sempre fare di più, però in questo caso non avrebbe alcun senso, economicamente parlando.
Chi lo voleva ha acquistato una delle due edizioni già uscite e di sicuro non riacquisterebbe un'ennesima edizione.
Chi, scontento delle edizioni italiche e roso dal tarlo del perfezionismo, ha acquistato anche un'edizione estera (e poi magari ha fatto il mux dell'audio italiano), non acquisterebbe certo per la terza volta lo stesso film.
Ne consegue che l'appeal sul pubblico di un'eventuale terza edizione italiana sia molto prossimo allo ZERO.
Se detenessi io i diritti per il mercato italiano, non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello.

Le due edizioni in commercio sono quindi uguali dal punto di vista A/V ed extra quindi?
No, perchè la prima edizione sembrerebbe costare di più.

Da quanto ho sentito dire in giro, credo siano le stesse edizioni. Cambia solo la copertina. Vorrei però avere l'eventuale conferma.
Certo è che l'edizione è quella che è in ogni caso...