[BD] Le iene

Sul Master e sul DVD non ho riscontrato i problemi di Livello del nero e "colori slavati" (a menochè non vi riferiate alla fotografia originale...ma siamo sempre al solito discorso: L'alta definizione deve essere al servizio della trasposizione quanto più fedele possibile alla fotografia originale, e non il contrario!).

Per quanto riguarda gli altri titoli sicuramente ne vedremo presto le trasposizioni in "Blu".

By

Stefano

Stedel! Come mai queste conoscenze sui lavori della Eagle? Ci lavori? Hai contatti di lavoro? Sei amico di qualcuno?
Nel limite di quello che ti è permesso, rilasciaci pure altre chicche sulle uscite future di Eagle :)

Diciamo che....Saltuariamente, viste le mie doti "critiche" figlie della frequentazione assidua di questo meraviglioso Forum (quasi 5 anni ormai!:D), sono coinvolto in qualche progetto e qualche controllo qualità di Materiali e prodotti finiti...

Non mancherò di tenervi aggiornati, per quello che mi è possibile.

By

Stefano

@BatmanX: visto che sei un utente anziano del forum dovresti conoscere molto bene il regolamento, quindi alla prossima quotatura integrale e/o inutile prenderò provvedimenti.
Ti invito a rimuovere tutte le quotature non regolari. Grazie.

@tutti: al prossimo OT una settimana di sospensione.

Ultima modifica:
@Giangi67
L'incremento come al solito c'è, per me i grossi difetti sono il nero un pò elevato (ma éprobabile che dipenda da scelte fotografiche), l'assenza della lingua originale multicanale (è un 2.0 di non gran qualità) e dei sottotitoli in inglese.
Inoltre, il film non è male ma di Tarantino ritengo fondamentali solo i 2 kill bill.
Prendilo comunque.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
l'assenza della lingua originale multicanale (è un 2.0 di non gran qualità) e dei sottotitoli in inglese.
Luigi

Accidenti non mi ero accorto di queste IMHO gravi mancanze. Che peccato! :( oltretutto il doppiaggio italiano personalmente lo trovai davvero pessimo ai tempi. :cry:

Bah, oggi pome ero al Media ed ero parecchio indeciso, avevo un ristretto budget di 50 carte e stavo valutando se prenderlo, alla fine ho deciso di comprare Dirty Dancing (ha una marea di bonus extra) e Quasi Famosi. Dite che ho fatto male a non prendere Le Iene? Francamente volevo saperne di più.

Oddio, fra Dirty Dancing e Le iene non avrei avuto dubbi, ma come si dice de gustibus . . .
Hai fatto bene per quasi famosi bel film con un'ottima qualità video.
Ciao
Luigi

ma come si può pensare di far uscire un bluray senza sottotitoli in inglese e con l'audio originale in 2.0!?!

ci vuole coraggio da vendere...faranno come con il dvd delle iene? ne saranno usciti 4/5 edizioni diverse solo in Italia, c'è proprio la malafade, non è incuria o poca competenza...

resto sempre più scandalizzato, ci sono i mezzi (vedi bluray) ma non c'è la volontà di offrire un prodotto completo...

tsk, manco i subs in inglese, questa me la devo segnare per non dimenticarlo :(

Nessuno ha pensato di comprarsi questo in UK?

2(650).jpg

Nessuno sa se è presente la pista audio ITA?

Niente traccia ITA nel Regno Unito, da loro è un film Lionsgate, da noi è Eagle
Comuqnue particolare la confezione, addirittura riproduzione dei fiammiferi e mini tanica di benzina

41alncjskalss500bk2.jpg

Io l'ho ordinato.
Dovrebbe arrivare a giorni.
Vi faro' sapere!
La confezione sembra interessante per me, che colleziono.
Poi speriamo lo sia anche il contenuto ;)

bd un po' deludente.al di là della definizione non certo ottima...il livello del nero è scandalosamente alto...mi piacerebbe sapere(e capire )se mai anche questo è scelta registica...ho qualche dubbio anche perchè non pare a leggere le rece che l'edizione inglese ne sia affetta

Ho acquistato la splendida (e, peraltro, limitata) steelbok tedesca del bd edito dalla Universum (casa che distribuisce, in Germania inserendovi l'audio tedesco, prodotti Liongate) che ha queste caratteristiche:
bd 50 encodato in vc-1, audio tedesco ed inglese (originale) in dts hd hr 5.1 e sottotitoli opzionali tedeschi (sdh) o inglesi, oltre ad alcuni extra che (da un sommario sguardo) mi sembrano sostanzialmente identici a quelli (sempre in sd) contenuti nelle due edizioni italiane eagle.
Audio originale decisamente superiore a quello tedesco, mentre il video (da uno sguardo, sommario, ad alcune scene) rispetto ai bd eagle si segnala innanzi tutto per una nettissima superiorità della luminosità e dei colori (caldi e saturi, rispetto a quelli smorti delle edizioni nostrane eagle peraltro perfettamente identiche cover a parte) ed una definizione globalmente migliore grazie anche ad un contrasto più elevato. :)
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze giacché il divieto tedesco under 18 é un adesivo staccabile, tranquillamente, senza danni: il master dovrebbe essere identico al bd Liongate Usa, Liongate appare infatti sul retro della steeelbook, ma mentre il bd usa è bd 25 in mpeg-2 quello tedesco è bd 50 vc-1. ;)

Ultima modifica: