[BD] La sottile linea rossa (The thin red line) Criterion

Clint_60 ha detto:
parli di un negozio fisico o on-line?
In entrambi i casi non credo ci siano problemi, basta la buona volontà del negoziante e/o venditore
Feltrinelli, ce n'era uno solo in effetti... mi sentivo fortunato :D
e invece c'era qualcosa sotto. La 20th ha qualche problemino con le release dei suoi grandi film? Anche la serie Alien ha dato qualche problemino..... per Star Wars aspetterò un pochino prima di prenderli mi sa..

Perché off topic per off topic, s'è deciso che si aprirà il topic apposito senza sporcarlo con le vicende distributive non appena uscirà l'edizione e si potrà valutare tecnicamente.

Bye, Chris

Intanto nel pomeriggio dvd-store mi ha confermato che domani spediranno "automaticamente" le copie "corrette" a noi che abbiamo ricevuto la copia errata :D

mi è àrrivàtà l'edizione nuovà con disco corretto linguà ità e sub ità.
àd unà veloce visione non posso che confermàre quànto detto.
sià l' àudio che il video dàvvero ottimi!!
làscio ài piu esperti unà recensione piu dettàgliàtà, mà trànquillàmente è un'ottimà edizione.

Ma perchè va nuovamente riordinata ?

Io ho comprato 3 settimane fa l'edizione fallata, credevo me la rispedissero in automatiuco loro :rolleyes:

EDIT: appena arrivata una mail da dvd-store

Gentile Utente,
è uscito il nuovo prodotto realtivo al titolo in oggetto, esente da difetti.
Siamo in attesa che dalla 20th Century Fox ci mandino i dvd sostitutivi (con l'audio in italiano) per mandarli a coloro che in precedenza avevano ricevuto quello con l'audio solo in inglese. Contiamo di riceverli a breve, probabilmente domani, per poterLe inviare la copia a casa. Non ci sarà bisogno che ci mandi quello in Suo possesso.
La salutiamo cordialmente,

Quindi mandano solo il disco corretto e non tuttla la confezione ...

tiziàno scusà mi sono espresso màle...
io non àvevo preso l'edizione fàllàtà!
ieri è stàtà là primà voltà che l'ho ordinàtà! :)
comunque l'edizione è in slipcàse.

Una cortese preghiera a tutti: cerchiamo di non far diventare questo thread il solito guazzabuglio di: ce l'ho, quanto l'hai pagato?, dove l'hai preso...etc..etc...
;)

Ho effettuato un ordine a Bol.it eoni fa e dopo essere diventato ieri "spedito in 2 giorni", oggi lo stato è passato a "Abbiamo recentemente riscontrato difficoltà di reperimento. In caso di ordine, ritenteremo fino a un massimo di 30 giorni".
:cry: