• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] La leggenda di Beowulf

mah, mi sa che non lo avete visto final fantasy e non avete visto gli extra...
Il dottore e' stato creato digitalizzando il viso di antony hopkins (che a quanto pare si diverte a prestare la sua faccia per queste cose...), il protagonista maschile e' ben affleck e via discorrendo...
 
atarix ha detto:
mah, mi sa che non lo avete visto final fantasy e non avete visto gli extra... il protagonista maschile e' ben affleck e via discorrendo...

Il protagonista non è Ben Affleck, avrai visto FF ma non i titoli di coda, ora te li faccio vedere io:



Comunque bel film La leggenda di Beawulf, non un capolavoro ovviamente, ma è un BD che può essere preso senza tanti ripensamenti, tecnicamente è stupendo e di extra ce ne sono veramente a bizzeffe.
 
Ultima modifica:
Continuo anch'io con il piccolo OT di Fianl Fantasy, visto che Beawulf, non l'ho ancora visto.......:D
Da quel che mi ricordo visto che ormai è quasi un'anno che sono senza vpr, era veramente impressionante, il dottore su tutti sia le macchie della pelle sulle mani le rughe ed il movimento dei capelli di lei, sembravano semplicemente veri.
Sicuramente un titolo da avere.......

@ Pannoc trovo incredibile che tu non lo abbia........Per me era già bello in dvd, in BD è meglio che non ne parliamo, altrienti mi vien voglia di andare a comperarmi subito un vpr....;)

Ciao SGNAO
 
Tornando a Beowulf...l'ho trovato anch'io ottimo nel comparto video (ed anche il film si lascia guardare) Volevo però farvi una domanda....non l'avete trovato un po troppo chiuso?? un po troppo scuso??
 
Trailbreaker ha detto:
Al momento in Italia è uscita solo l'edizione BD

Niente affatto, è uscita anche quella in HD-DVD che dovrebbe arrivarmi entro mercoledì (disco già spedito da dvd-store.it).
 
Veramente strano, ma i titoli HD DVD di Warner non dovevano uscire con un ritardo di tre settimane dall'uscita dell'edizione BD?
 
rossoner4ever ha detto:
Dipende, cosa intendi per "un pò troppo chiuso"???
Con i particolari nelle scene notturne troppo scure...con pochi dettagli nelle scene al buio

Ma se anche al cinema era così, allora forse è proprio una cosa voluta.
 
Il BD mi è sembrato di ottima qualità.

In quanto al film sono d'accordo con quelli che affermano che i visi sono poco espressivi ed anche i movimenti delle persone sono molto legnosi o comunque poco realistici. In sostanza Zemeckis ha girato un film epico in un teatro di posa grande quanto un campo di calcetto, risparmiando un bel pò (credo sia questo il valore aggiunto della particolare forma produttiva) sulle scenografie, attori, comparse, ecc...quindi da quel punto di vista l'operazione è stata sicuramente un successo.

Come film in assoluto non so dire, direi accettabile...
 
bd ottimo, anche se è umiliante sentire la traccia italiana dopo quella inglese (come qualità, potenza e quantità!)

quoto la storia dei colori scuri...

sulla qualità c'è poco da dire, film davvero mal riuscito anche dal punto di vista tecnico, si vede che siamo ancora in piena fase di sperimentazione...il mocap dei personaggi è in alcuni tratti osceno, molti set ultra riciclati per risparmiare sui costi, grafica poco curata soprattutto nelle animazioni e nei particolari (ma forse solo gli addetti ai lavori lo noteranno)...

diciamo che l'unica cosa che si salva è il 3d che c'era al cinema, unico motivo per cui è stato fatto in computer grafica con attori reali, caratteristica però che in casa scompare...anche la trama è davvero debole e a tratti noiosi...

bluray da 9 pieno (8 per chi è pronto alle codifiche hd)
film da 6
 
a me piacerebbe sapere se l'hd-dvd è realmente uscito oppure no ,nei siti online non lo trovo, eppure sul forum è segnalato come già uscito, qualcuno ha notizie a riguardo?
 
Top