Scaramanga ha detto:ricevuto ieri da play (spedito il 10 non so come mai ,perche doveva uscire il 14),.
Andiamo alle prime impressioni,devo dirvi che e' uno dei blu ray con la grana piu' evidente che abbia mai visto e questo potrebbe non piacere a tutti,per curiosità ho dato un occhiata al dvd perche' non mi ricordavo se la grana fosse cosi' presente e in effetti anche nel dvd si nota parecchio,quindi e' chiaro che il film e' stato girato cosi' ,con queste caratteristiche.L'ho provato su un sony 40',spero di vederlo presto sul mio vpr,io sono per la definizione,per il dettaglio,pero' in questo caso vi posso assicurare che come prima impressione la grana appare un po troppo invasiva,per altro se visionate il trailer, e' molto meno evidente.
E' chiaro che il blu ray va giudicato dopo averlo visto e sentito tutto,nelle migliori condizioni possibili.
Ecco ora è tutto chiaro, allora non è un difetto della mia copia o qualche problema legato alla mia tv o lettore BD.Mi dispiace ma non amo molto vedere la grana e se devo essere sincero sono rimsto molto deluso. Che poi si spendono tanti soldi per i BD e mi devo ritrovare questo effetto penso voluto che a parer mio mi rovina la visione .