Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... se fosse uscito così nella prima versione, cosa avresti fatto, l'avresti lasciato sullo scaffale ?
E cosa avresti detto quando avessero fatto una nuova versione "poetica" tradotta dalla traduzione americana (scusate il gioco di parole ...) e che modifica il senso di alcune parti del film ?
Birbantello, la tua irremovibilità dovreb..........[CUT]
Vabè Iuki abbiamo capito che a te non è piaciuto, ma non è un buon motivo per scoraggiare altri dall'acquisto di questo ottimo blu-ray.. in bocca al lupo per eventuali aste su ebay del vecchio dvd![]()
Non lo prenderò mai per via del doppiaggio; su queste cose sono proprio irremovibile. A prescindere dalla qualità del nuovo adattamento, non riuscirei davvero ad apprezzarlo, partendo prevenuto.
Purtroppo, devo passare.
Ma lasciami in pace anzichè tediarmi. Non hai nulla di meglio da fare?Si ma il punto è che neanche il vecchio doppiaggio era perfetto, e se proprio devo scegliere tra un doppiaggio con un pessimo adattamento e uno con una recitazione non superlativa, la seconda soluzione è decisamente quella preferibile.
Ma prevenuto su cosa se manco lo hai ascoltato? Come dicevo con la precedente edizione, che non vedrai mai in H..........[CUT]
Caro birbantello, di nome e a quando pare di fatto.
Siamo in un forum pubblico e si discute di questa o quella cosa. Alcuni utenti cercano di capire, di confrontarsi di trovare il pelo nell'uovo, di dire cavolate e pure bagianate, nel rispetto assoluto di tutti.
Se non ti sta bene di essere quotato o non accetti le critiche o le perplessità degli ..........[CUT]
Non si tratta di volete convincere nessuno, almeno non te in particolare. Spesso si discute, anche partendo da una quotatura specifica, per parlare a tutti, comprese le persone non iscritte, che scelgono di non intervenire, ma ci leggono regolarmente. Il confronto può dunque essere utile a molti, e magari tra i tanti qualcuno può pure cambiare idea..........[CUT]
OK, ti ringrazio che me l'hai fatto notare e ne prendo atto. La mia replica era per i toni che hai usato, imho molto fastidiosi, tra l'altro non ho nemmeno partecipato alla discussione e solo che se ti si quota, si cerca di ampliare, approfondire, magari pure dissentire, il tuo pensiero che hai deciso di mettercene accorrente intervenendo in questa discussione non certo convincenti a comprare il BD (ce ne può fregar de meno). Non gioco assolutamente a fare il mod di turno, ma mi ha infastidito enormemente il tono che non è certo consono a questo forum... che potevi usare anche nei miei confronti, come tra l'altro hai fatto dopo... ti stavo quotando io, poi mi ha preceduto Slask di qualche secondo e mi sono astenuto... In qualità di utente qualsiasi ti auguro "lunga permanenza" e per quando mi riguarda è finita qui.(Comunque evita di fare il moderatore di turno, visto che non ne hai alcun titolo. Attieniti al contenuto del topic, senza immedesimarti in ruoli che non ti appartengono)
un testo può essere fedele quanto vi pare all'originale ma se manca di naturalezza e soprattutto scorrevolezza sembrerà necessariamente finto togliendo intensità ed espressività ai personaggi...specie poi nell'animazione anche se ad altissimi livelli
Il video è una gioia per gli occhi, con colori perfetti, sfondi che sono distinguibili nei più piccoli dettagli, forse anche qui qualcuno potrà lamentare un nero leggermente alto, ma a quanto ricordo era così anche nella copia stampata su pellicola. [CUT]
PS: francamente mi aspettavo più fermento per questo titolo