Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
VickPS ha detto:Sono TANTE modifiche...
Alla fine, sono proprio quegli "errori" che mi hanno fatto affezionare al film...
zabaleta ha detto:E quale sarebbe?![]()
zabaleta ha detto:Salmon, così però fai sembrare i restauri della Lowry lavori pessimi.
MEGATONE ha detto:Attenzione, non si parla di tagli ma di scene digitalmente modificate.
http://www.bookofthedead.ws/website/the_evil_dead_dvd.html
ho letto solo ora questo intervento..pyoung ha detto:..ho deciso di guardarmelo ascoltando la nuova traccia di commento...in questa hanno deciso di approcciare il loro racconto puntando esclusivamente sulla storia della produzione...
MEGATONE ha detto:la versione Necronomicon è uscita anche negli UK. La mia l'avevo presa su play.com. La si trova ancora assieme a quella di EVIL DEAD 2.