Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto...è proprio così...che poi io preferisca gli sfondi fatti a mano al computer è fatto soggettivo ovviamentealpy ha detto:Comunque La Bella e la Bestia, è ancora una via di mezzo. Gli sfondi son fatti a mano e si vede. I personaggi colorati al computer, infatti sono perfetti.
fabry20023 ha detto:Dopo "La sirenetta" tutti i cartoni animati della disney sono realizzati al computer,niente più fogli trasparenti dipinti a mano e cinepresa a passo uno...
luctul ha detto:...che poi io preferisca gli sfondi fatti a mano al computer è fatto soggettivo ovviamente
Pacchetto appena arrivato.Koji ha detto:Quando ti arriva, mi puoi dire se oltre al BD, anche il DVD ha l'ita?
Tiziano1982 ha detto:Il video è IMPRESSIONANTE, il classico Disney più impressionante sotto il profilo tecnico, sembra di vedere un film realizzato oggi, i colori a dir poco splendidi e lucenti, una tridimensionalità che fa venire il capogiro, poi la scena del ballo, una delle cose più belle mai viste in alta definizione
FILM 10
VIDEO 10
AUDIO 8,5