Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esatto...è proprio così...che poi io preferisca gli sfondi fatti a mano al computer è fatto soggettivo ovviamentealpy ha detto:Comunque La Bella e la Bestia, è ancora una via di mezzo. Gli sfondi son fatti a mano e si vede. I personaggi colorati al computer, infatti sono perfetti.
fabry20023 ha detto:Dopo "La sirenetta" tutti i cartoni animati della disney sono realizzati al computer,niente più fogli trasparenti dipinti a mano e cinepresa a passo uno...
luctul ha detto:...che poi io preferisca gli sfondi fatti a mano al computer è fatto soggettivo ovviamente
Pacchetto appena arrivato.Koji ha detto:Quando ti arriva, mi puoi dire se oltre al BD, anche il DVD ha l'ita?
Tiziano1982 ha detto:Il video è IMPRESSIONANTE, il classico Disney più impressionante sotto il profilo tecnico, sembra di vedere un film realizzato oggi, i colori a dir poco splendidi e lucenti, una tridimensionalità che fa venire il capogiro, poi la scena del ballo, una delle cose più belle mai viste in alta definizione
FILM 10
VIDEO 10
AUDIO 8,5