[BD] La Bella Addormentata Nel Bosco

Grande emozione...

Appena arrivato a casa,non ho potuto fare a meno di guardare attentamente qualche scena di questo capolavoro:ebbene il risultato mi pare maestoso,emozionante,semplicemente impensabile per un film animato di 50 anni fa.Quadro pulitissimo,colori pieni e saturi,dettaglio solido(a parte alcuni campi lunghi che appaiono un po' sfocati,senz'altro inevitabile effetto del tempo sul master),ma cio' che piu' stupisce e' la profondita' e tridimensionalita' dell'immagine,davvero impressionante.E dire che tra i vari classici questo ha l'immagine che mi era sempre piaciuta meno degli altri(un po' troppo "squadrata" e geometrica).A corredo troviamo un ottimo trailer HD di Pinocchio e uno,stratosferico,del prossimo "La principessa e la rana".Grande emozione.

Si ;)
Stavolta, il commesso mi ha detto che non ci sono problemi attualmente ;)
Certo ... magari tra 2 gg la situazione potrebbe cambiare ;)

GIANGI67 ha detto:
Appena arrivato a casa,non ho potuto fare a meno di guardare attentamente qualche scena ....
:cool:

Io attendo stasera dopo cena :cool: e me lo sparo tutto di filato con mio figlio ;)

Aggiungo ...

Aprirò lo Slipcase col taglierino asportando la sola parte superiore in modo da far uscire la custodia del BD, così lo SlipCase rimane celofanato :cool:
Una pratica che eseguo sempre per le BOX o gli Slipcase ;)

Sono maniaco :D

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
Aprirò lo Slipcase col taglierino ..

La mia copia non ha il cellphane sullo sliipcase, solo sul disco interno. Presa a porta di roma:confused:
Inoltre, piccolo OT: mi confermate che l'edizione di Nightmare Before Christamas è SENZA slipcase?

Anche la copia acquistata da Mondadori ha il cellophane solo internamente.Probabilmente si tratta di packaging diversi da parte dei vari rivenditori.

Beati voi....io per comprare qualsiasi cosa di audio-video devo farmi 70 Km di macchina per l'andata e altri 70 km di ritorno...

Comprerò TNBC sabato....(solo che mi costa più il diesel che il blu ray...)
:D :D :D :D

toni85 ha detto:
devo farmi 70 Km di macchina...

Beh, io che amo l'avventura mi sono fatto 5 km. in bici durante la pausa-pranzo in uno dei viali più trafficati-inquinati-incasinati dai lavori di tutta Milano e il suo circondario (Fulvio Testi): me lo meritavo lo sconto aggiuntivo! :D

Bye, Chris

GIANGI67 ha detto:
Toni,perche' non ordinare a dvd-store?

Ogni tanto qualche ordine da dvd-store ci scappa!!
Ma vuoi mettere il bello di andare a comprare diretttamente in un negozio!!:D :D :D Ci perdo il pomeriggio, incomincio a girare il mediaworld come un matto!!:D :D :D

Ragazzo di campagna rulez!!!!:yeah: :yeah:

Basta stamparlo dico bene?
In ufficio ho la stampante in bianco e nero però, spero che le cassiere di Mw non penseranno che si tratti di un coupon taroccato:rolleyes: :D

Data che si è creata un atmosfera di Hype riguardo questo titolo devo fare una domanda a costo di essere fucilato:
Ma vi piace proprio così tanto "La bella addormentata nel bosco"?
E' un cartone..e l'età dei forumers non è poi così bassa:D :D

Ciao,
Gianluigi

Mha ... no comment ..

perchè c'è un'età per potersi permettere e farsi piacere i Classici Disney ??? :confused: :eek: :eek:
Scusa ... non lo sapevo ! ... :eek:

Li amo tutti e hanno radicati in me l'origine della mia infanzia, della mia adolescenza, dei mie sogni e lo sviluppo della mia fantasia !! :O :cool: ;)

e andiamoooo ! ;)