• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD]L' uomo sul treno -The commuter-

Emiblu

New member
Apro questa discussione per parlare di un film che mi ha molto intrigato ai tempi del cinema : L'uomo sul treno con Liam Neeson
Ora sarà mia premura acquistarlo in bluray nei prossimi giorni.
Qualcuno di voi ha già acquistato il disco? Oltretutto è uscito ieri 10 maggio, perciò spero che ci sia qualche anima pia che possa dire qualcosa sulla qualità tecnica.

Sapete se l edizione italiana della eagle sia identica a quelle estere? In modo che magari potrei consultare bluray.com per la recensione tecnica
Grazie a tutti coloro risponderanno :)

E' molto difficile, non succede quasi mai che un'edizione di una label italiana sia identica a quelle estere. Per cui non puoi affidarti alla recensione tecnica di blu-ray.com.

Capita spesso che le edizioni delle label italiane siano peggiori sul fronte compressione/encoding,rispetto ad esempio a quelle USA,quindi non farci troppo affidamento.

Ottimo film. Un misto di thriller e azione, uno dei migliori del genere del nostro Liam Neeson.
Il blu ray mi sembra di tutto rispetto. Un buon video, senza problemi, ma sopratutto un audio spettacolare per qualità ( è in HD) ma amche nei missaggi sonori. Non so nulla delle edizioni estere, magari sono encodate meglio, ma questo è buono.

Lo hai preso e testato o hai letto rece? In Italia ad oggi è uscita da pochi giorni la recensione su darumaview e sembra come dici davvero ottimo tecnicamente ma scarno di extra

Ottimo. Amaray bianca mi piace. Sperando non sia la classica amaray economica. Prima le amaray erano più robuste e spero che sia così per questo bluray

E' quella bianca la eagle usa quelle robuste non quelle warner tutte bucate da entrambi i lati, però i warner li trovi a 5 euro dopo poco l'offerta è per 5 o più film altrimenti lo sconto è minore. Io ne ho comprati 27 :D Se ti interessa prendilo ora perchè è un film che calerà dopo parecchio perchè è un ottimo prodotto.

Grazie. Lo prenderò al 100%. Anche perché leggendo in rete la controparte in 4k non è così tanto superiore

Arrivato ieri e finito poco fa di visionare.
Tralasciando la qualità artistica ( bel film action con Neeson sempre ottimo in questi ruoli) veniamo alla mia recensione
Partendo dall amaray bianca di ottima qualità, robusta e non come le classiche amaray economiche senza pezzi di plastica all interno che vanno di moda troppo spesso purtroppo.
Video eccellente con ottima definizione nonostante il 90% del film si svolge dentro un treno
Audio in HD anch esso pregevole
Extra praticamente non giudicabili visto che oltre al trailer abbiamo uno speciale di 2 minuti scarsi

Nb. Sapete se il disco usato sia un BD25 o un BD50?

Lo vedo dal computer:
dd0tbq.png

Ultima modifica:
Mia impressione o la traccia audio italiana è registrata più "bassa" rispetto a quella originale?
Premetto che ascolto tramite altoparlanti della tv
Detto questo ottimo disco.